Ignazio Moser e ‘l’agendina’: la richiesta di Cecilia Rodriguez

By on novembre 11, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Cecilia Rodriguez scopre il segreto di Ignazio Moser: la reazione

Ignazio Moser, durante le sue prime settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è fatto notare grazie a una sua bizzarra rivelazione: un’agendina contenente dei voti dati alle prestazioni sessuali delle sue partner. Cecilia Rodriguez, nuova compagna dello sportivo, è da poco venuta a conoscenza di questo strano dettaglio, dopo che Giulia De Lellis le ha domandato se avesse sentito della vecchia discussione avvenuta con Daniele Bossari riguardante l’argomento. La reazione della bella modella argentina è stata tutt’altro che prevedibile: ha chiesto a Ignazio Moser di darle il massimo dei voti per la sua performance a letto. Le parole, e i gesti, di Cecilia Rodriguez ancora una volta stupiscono il pubblico da casa, che trovano l’atteggiamento adottato dalla modella poco consono al programma che va in onda ininterrottamente 24 ore su 24. Dopo la clip che ritrae la neo coppia nell’armadio della camera da letto, i due protagonisti del reality non stanno facendo altro che far parlare di sé grazie alle loro gesta. Intanto, la richiesta del pubblico sembra essere sempre la stessa: l’espulsione dei due concorrenti dal Grande Fratello Vip. Questa seconda edizione del reality sembra essere ricca di colpi di scena e “scandali”.

Ignazio Moser stupito da Cecilia Rodriguez: la richiesta choc

Il pubblico sembra non apprezzare particolarmente l’atteggiamento adottato da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sopratutto dopo la famosa scena dell’armadio. Anche Simona Izzo si è schierata contro la coppia. “Preferisco il silenzio” ha affermato la “mamma” del Grande Fratello Vip, commentando la clip che in poco tempo ha fatto il giro del web. Dopo la richiesta della bella modella argentina, di ricevere il massimo del punteggio per la sua prestazione, la situazione non sembra essere affatto migliorata. Intanto la produzione del GF Vip non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito al gesto choc che ha sconvolto gli utenti del web, anche se non ci sono stati soltanto commenti negativi a riguardo. Anna Pettinelli, durante lo scorso appuntamento con Pomeriggio Cinque, ha rivelato di non vederci nulla di male nel video più chiacchierato di sempre. Secondo la giornalista, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come tutti i comuni mortali, hanno semplicemente dato sfogo ai loro istinti primordiali e non ci sarebbe nulla di male in tutto ciò, anche se è avvenuto di fronte all’occhio vigile delle telecamere delle reti Mediaset. Insomma, la coppia sembra essere sulla bocca di tutti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *