X


Ignazio Moser: il vero pensiero del padre su Cecilia e Belen Rodríguez

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Belen e Cecilia Rodríguez: parla il padre di Ignazio Moser

Francesco, padre di Ignazio Moser, intervistato da Chi, ha parlato del rapporto del figlio con Cecilia Rodríguez, e ha tirato in ballo anche Belen Rodríguez. Prima di tutto il famoso ciclista ha precisato che non era felicissimo della partecipazione di Ignazio al Grande Fratello Vip: come riportato dal giornale di Alfonso Signorini, infatti, in quel periodo la loro famiglia era nel pieno della vendemmia e la sua partenza avrebbe bloccato tutti i lavori della loro azienda. Inoltre, Francesco ha dichiarato che il giovane Moser è un bravo ragazzo, anche se è facilmente influenzabile e ancora non sa cosa vuole fare della sua vita: a proposito di questo, il ciclista ha affermato che il figlio inizialmente aveva deciso di correre, poi aveva smesso, poi aveva ricominciato ed infine aveva smesso di nuovo. Ma ecco arrivare la cosiddetta patata bollente. Quale è il vero rapporto di Ignazio con le donne? Egli ha sottolineato che il figlio ha avuto tantissime donne, tanto che quando le portava a casa gli aveva chiesto più volte di non portarle tutte se non ne era sicuro al 100%.

Cecilia Rodríguez insieme a Ignazio Moser: il padre lo difende e cita anche Belen

Il padre di Ignazio Moser ha poi parlato di Cecilia Rodríguez e Belen. A proposito della sorella più giovane, Francesco ha affermato di averla vista più volte in televisione anche se non la conosceva e quindi non poteva dire precisamente cosa pensa di lei. Tuttavia, il ciclista ha dichiarato che siccome la ragazza non è italiana, sicuramente avrà una mentalità diversa e se i due volessero continuare la loro storia dovrebbero conoscersi bene. La giornalista di Alfonso Signorini ha quindi suggerito a Moser che tale relazione gli permetterà di conoscere anche la conduttrice di Tu si que vales, e Francesco ironicamente ha così risposto:

“E cosa faccio con Belen? La portiamo a vendere il vino: sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi!”

Infine, è ritornato a parlare del nuovo amore del figlio, sottolineando che se dicesse a Ignazio di essere contrario a tale rapporto, otterrebbe soltanto il suo allontanamento. Insomma, dalle parole dette da Francesco Moser, il ciclista non sembra particolarmente entusiasta del presente amoroso del figlio, ma, come si sa, le cose potrebbero prendere una svolta diversa una volta che i due saranno fuori dal Grande Fratello Vip.