X


Ignazio Moser nella bufera al GF Vip: parla la famiglia

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: la dichiarazione della famiglia

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. E in questa occasione ampio spazio è stato dato al GF Vip, parlando soprattutto della love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tuttavia, le parole che molti opinionisti hanno rivolto al giovane non sono affatto piaciute né alla famiglia, né tantomeno alla manager Cristina Lodi di Golden Sabre. Motivo per cui, proprio quest’ultima ha divulgato sul suo profilo personale del noto social network instagram un lunghissimo comunicato della famiglia, nel quale hanno voluto rendere noto il loro pensiero, asserendo:

“Oggi abbiamo assistito impotenti a Domenica Live a un attacco mediatico vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser…”

Successivamente la famiglia del giovane concorrente del Grande Fratello Vip si è anche lamentata di alcuni opinionisti del programma, i quali avrebbero usato parole pesanti. Inoltre hanno anche aggiunto che gli amici di Ignazio intervistati ieri pomeriggio in trasmissione sarebbero solo dei semplici concittadini del luogo di nascita del padre, i quali non sarebbero nemmeno dei conoscenti. Per questo motivo la manager e la famiglia di Ignazio Moser hanno chiesto agli autori del programma di intervistare i suoi veri amici. Gli autori della trasmissione accoglieranno la richiesta dei famigliari di Ignazio?

Ignazio Moser nel ciclone al GF Vip: la difesa della famiglia

Dal momento in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno iniziato a provare qualcosa di più di una semplice amicizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è scatenato un vero e proprio polverone, che a distanza di giorni pare aumentare sempre di più. Infatti, negli ultimi giorni il giovane inquilino della dimora “gieffina” è stato criticatissimo da molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui Sabato pomeriggio hanno mandato uno striscione aereo, volendo fargli sapere di avergli voltato le spalle. Il motivo? Hanno accusato Ignazio di aver in qualche modo distrutto la relazione tra Cecilia e Francesco Monte. Ma non è finita qua perchè anche ieri pomeriggio a Domenica Live, molti ospiti hanno attaccato duramente Ignazio Moser, creando una nuova bufera. Perciò la manager Cristina Lodi di Golden Sabre e la famiglia di Ignazio hanno pubblicato un lunghissimo comunicato sui social, cercando di difenderlo da queste critiche. Critiche, ritenute dalla famiglia, eccessive. E per questo hanno anche annunciato di adire a vie legali contro alcuni opinionisti del programma domenicale di Canale 5. Insomma, a poche ore dalla nuova puntata del GF Vip, pare che gli animi siano accesissimi. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?

foto postmoser gfvip