X


Ignazio Moser o Francesco Monte? Jeremias Rodriguez dice la sua

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ignazio moser francesco monte

Jeremias Rodriguez: la nuova confessione su Ignazio Moser e Francesco Monte

Jeremias Rodriguez è stato l’ultimo concorrente del Grande Fratello Vip ad aver abbandonato la casa più spiata d’Italia. E’ impossibile nasconderlo: il fratello della famosa modella argentina era atteso da tutti, fuori la famosa porta rossa, per sapere cosa ne pensasse del triangolo amoroso che ha appassionato milioni di italiani. Ovviamente, ci riferiamo alla storia che vede protagonisti Cecilia, Ignazio Moser e Francesco Monte. Jeremias, non appena terminato il suo percorso all’interno del reality show, ha concesso un’intervista a Fan Page, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni riguardante il nuovo rapporto della piccola di casa Rodriguez.

Tutti hanno visto quanto mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella.

Ha rivelato il concorrente del GF Vip, facendo intuire una certa preferenza verso Francesco Monte. I due, non appena Jeremias Rodriguez ha lasciato il gioco, si sono incontrati a Roma, dove hanno discusso a lungo di ciò che è accaduto all’interno del programma. Pur non disdegnando la compagnia di Ignazio Moser, Jeremias fa il tifo per l’ex tronista di Uomini e Donne. Tra i due non c’era un semplice rapporto di parentela acquisita, ma erano veri e propri amici. La rottura causata da Cecilia è stata fonte di sofferenza per Jere.

Francesco Monte e Ignazio Moser: cosa ne pensa Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è felice dopo il GF Vip per aver incontrato non solo Francesco Monte, con cui continuerà il rapporto d’amicizia, ma anche per aver finalmente riabbracciato il piccolo Santiago, figlio della sorella maggiore Belen. Il fratello della famosa modella argentina non ha mai nascosto il profondo affetto che prova per il suo nipotino, tanto da tatuarsi sul braccio il nome del bambino. Oltre ad aver riabbracciato il piccolo di casa, Jeremias Rodriguez ha espresso la sua paura per ciò che dovranno affrontare Cecilia e Ignazio Moser una volta usciti dal GF Vip. Il pubblico sembra essere tutto dalla parte di Francesco Monte, criticando pesantemente la neo coppia formata all’interno del reality. Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Ha dichiarato Jeremias, affermando che sua sorella minore con Ignazio Moser hanno categoricamente sbagliato il contesto in cui fare o meno determinate azioni. Se la sua relazione con l’ex tronista si fosse interrotta al di fuori delle telecamere, la situazione sarebbe stata sicuramente diversa e la minore delle Rodriguez non sarebbe andata incontro al forte astio da parte del pubblico da casa.