Ignazio Moser: perché non è uscito dal GF Vip con Cecilia? La verità

By on novembre 27, 2017
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

Grande Fratello Vip: il motivo per cui Ignazio Moser non è uscito con Cecilia Rodríguez

In seguito all’eliminazione di Cecilia Rodríguez dal Grande Fratello Vip Ignazio Moser aveva chiesto più volte di voler uscire insieme a lei. La volontà del ciclista era stata appoggiata anche dall’opinionista del reality Alfonso Signorini il quale in nome dell’amore aveva invitato Ignazio a uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Infine, era stata la conduttrice Ilary Blasi a vietare a Moser di fare tale cosa. Il desiderio di Ignazio era poi caduto nel dimenticatoio, almeno fino ad oggi. La rivista Gente ha infatti reso pubblico il vero motivo per cui Moser avrebbe rinunciato così facilmente a uscire dal GF Vip. Secondo quanto riportato, il figlio di Francesco Moser avrebbe preso 5 mila a puntata: Ignazio ha totalizzato fino ad ora 11 dirette, e il suo guadagno ammonterebbe quindi a 55 mila euro. Quale sarebbe quindi il problema? Secondo il contratto firmato dalla redazione, l’autoeliminazione dal gioco richiederebbe il pagamento di una penale pari a 100 mila euro. Moser avrebbe quindi dovuto borsare direttamente dalle sue tasche ben 45 mila euro. Che il concorrente del GF Vip abbia quindi ragionato anche in termini economici?

Cecilia Rodríguez eliminata al Grande Fratello Vip: perché Ignazio non l’ha seguita?

La rivista di gossip sembrerebbe aver svelato quindi il perché Ignazio Moser avrebbe deciso alla fine di non abbandonare il Grande Fratello Vip insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodríguez. Nonostante il divieto di Ilary Blasi, nessuno può costringere un concorrente a non uscire dal gioco, ovviamente dopo aver pagato la penale, come da contratto. Insomma, alla fine la decisione finale spetta sempre al diretto interessato! Se Ignazio attualmente è ancora all’interno della Casa è quindi soltanto per volontà sua. Nel frattempo i due nonostante siano distanti sembrerebbero essere più vicini che mai: l’aereo mandato da Cecilia durante la settimana scorsa ha dato la forza a Ignazio di andare avanti, mentre lei, in esclusiva a Verissimo, ha dichiarato di amarlo alla follia e di aver dimenticato definitivamente Francesco Monte. Secondo alcune anticipazioni del GF Vip sembrerebbe inoltre che la sorella di Belen potrebbe rientrare in Casa stasera: sarà veramente così?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *