X


Ignazio Moser punta Belen Rodriguez? L’indiscrezione a Mattino 5

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Ignazio Moser e Belen Rodriguez

Mattino Cinque: Ignazio Moser vuole conoscere Belen Rodriguez

Federica Panicucci è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. La seconda parte di Mattino Cinque è stata totalmente dedicata al reality di casa Mediaset e a quanto accaduto lunedì scorso tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La rottura tra l’ex tronista e la sorella di Belen si è consumata in diretta su Canale5 sollevando una bufera mediatica. In queste ore tra Cecilia e Ignazio ci sarebbe stato un nuovo avvicinamento e un presunto bacio, forse dietro la tenda del confessionale. Valerio Palmieri, giornalista di Chi ospite oggi da Federica Panicucci a Mattino 5, ha rivelato un aneddoto relativo proprio al ciclista di Trento.

“Ignazio al secondo giorno ha chiesto a Cecilia: “Ma quando usciamo mi fai conoscere Belen?” Lui è attratto da questo mondo in una maniera impressionante ha visto in questa opportunità che gli si è aperta anche la possibilità di diventare famoso”.

Queste le parole del giornalista di Chi che ha sollevato una nuova questione nel salotto di Mattino Cinque. Anche Federica Panicucci ha sottolineato che secondo alcuni la simpatia nata con Cecilia potrebbe essere una sorta di strategia per arrivare in finale. Un’ipotesi che non ha convinto tutti. Il ciclista avrebbe comunque sottolineato in più occasioni di essersi preso una forte cotta per la sorella di Belen Rodriguez, i suoi sentimenti sembrerebbero sinceri agli occhi di molti.

Belen Rodriguez al centro dei pensieri di Ignazio? L’indizio a Mattino 5

Ignazio Moser avrebbe perciò chiesto a Cecilia, di poter conoscere la sorella Belen. Una richiesta molto probabilmente priva di malizia, legata semplicemente alla curiosità del ciclista di conoscere la conduttrice di Tu si que vales. Forse si è trattato di una battuta e nulla di più. L’indiscrezione, lanciata da Valerio Palmieri ha a Mattino 5 avrebbe sollevato però una serie di domande riguardo al rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo la puntata di lunedì scorso, con l’addio tra la sorella di Belen e Francesco Monte, Cecilia e il ciclista trentino si sarebbero avvicinati ancora di più. In queste ore si vocifererebbe anche di un presunto bacio tra Ignazio e Cecilia. I due ragazzi avrebbero espresso in più occasioni il desiderio di poter restare soli. Il Grande Fratello Vip 2 continua a far discutere e a infiammare il gossip. Lunedì prossimo Ilary Blasi condurrà la nona puntata del reality di Canale5, che terminerà il 5 dicembre. A scontrarsi al televoto saranno Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Molto probabilmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continueranno ad essere protagonisti anche della prossima diretta dei GF Vip. Arriverà il bacio davanti alle telecamere per i due concorrenti del reality?