Ignazio Moser su Cristiano Malgioglio: “Come puoi fidarti di lui?”

By on novembre 14, 2017
foto Ignazio moser grande fratello vip eliminato nomination

Cristiano Malgioglio attaccato da Ignazio Moser: lo sfogo

Il Grande Fratello Vip, almeno per questa seconda edizione, è un reality tutt’altro che facile. Settimana dopo settimana, gli abitanti della casa più spiata d’Italia sono messi a dura prova con i continui scontri di cui ogni volta sono protagonisti. Ieri sera, durante l’ultimo appuntamento in diretta di questa settimana, Cristiano Malgioglio ha rischiato di dover abbandonare per sempre il gioco, ma fortunatamente così non è stato. La sua permanenza all’interno del programma non è stata apprezzata da tutti i concorrenti, in particolar modo da Ignazio Moser. Lo sportivo, mentre era intento a commentare gli avvenimenti della puntata con Luca Onestini, ha chiesto al tronista come facesse ad andare d’accordo con Cristiano Malgioglio, che ritiene essere un astuto calcolatore. Come puoi fidarti di lui? Ha domandato Ignazio Moser, facendo riferimento agli ambigui comportamenti del paroliere di Mina durante il collegamento con Ilary Blasi, quando il cantante ha prima dichiarato di essere particolarmente legato ad Aida Yespica, per poi mandarla al televoto, che credeva le avrebbe permesso di lasciare per sempre il Grande Fratello Vip. Luca Onestini ha prontamente risposto dicendo che lui apprezza Cristiano l’uomo e non il personaggio che spesso si intravede durante il reality.

Ignazio Moser vuole Cristiano Malgioglio fuori dalla casa? La rivelazione

Al Grande Fratello Vip sembra essersi innescata una catena senza fine: prima Daniele Bossari ha deluso Cristiano Malgioglio e poi quest’ultimo ha deluso a sua volta Aida Yespica, che sembra aver superato l’incomprensione delle scorse ore. Ignazio Moser, che questa settimana è tra i concorrenti in lizza per poter lasciare definitivamente il gioco e perdere la possibilità di arrivare in finale, sembra avere le idee chiare: il paroliere di Mina, per i continui atteggiamenti ambigui nei confronti degli altri concorrenti del GF Vip, non meriterebbe di restare all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i due non sembra esserci un buon rapporto. Cristiano Malgioglio, effettivamente, sembra aver legato con tutti i concorrenti tranne che con Ignazio Moser, che presto potrebbe essere eliminato dal programma. Lo sportivo e Cecilia Rodriguez, dopo la famosa scena dell’armadio che ha sconvolto il popolo del web, non sembrano godere del favore del pubblico da casa. La neo coppia, nata sotto l’occhio vigile delle telecamere, sarà la prossima a dover dire addio alla finale del reality? Al momento è ancora presto per dirlo, manca ancora una settimana per la prossima diretta con Ilary Blasi, ma il pubblico sta già inondando i social, votando il prossimo concorrente che dovrà abbandonare la casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *