Il Segreto, anticipazioni 13-18 novembre: Raimundo scompare

By on novembre 10, 2017
foto il segreto raimundo ulloa

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: una terribile esplosione

Doppio appuntamento oggi con Il Segreto che andrà in onda anche alle 21:15. Dalla prossima settimana la puntata serale de Il Segreto si sposterà al mercoledì. Cristobal si è alleato con Onesimo. I suoi compaesani non hanno gradito il voltafaccia e lo evitano. Adela ha avuto un’ottima idea: organizzare lezioni solo per le donne. Ma un incendio distrugge la scuola. Cristobal ordina a Carmelo di piazzare un ordigno nel luogo delle nozze di Raimundo e Francisca. Le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 18 novembre svelano che Adela non si piegherà ai ricatti di Cristobal e chiederà a tutti di aiutarla a ricostruire l’edificio. Raimundo è al settimo cielo per l’imminente matrimonio con Francisca. Lucia aiuta Beatriz a dimenticare Matias, Camila la ringrazia. Hernando torna a casa. Emilia è preoccupata per suo figlio, teme che possa servirsi di Marcela per dimenticare e ferire Beatriz. Adela inizia una raccolta fondi per la ricostruzione della scuola. Carmelo le porge una somma di denaro che lei, però, rifiuta. Fè è sempre più fredda e scostante con Mauricio che non capisce il suo comportamento. Carmelo non arriva in tempo in chiesa per disinnescare l’ordigno: una potente esplosione seppellisce Raimundo sotto un cumulo di macerie. Francisca è disperata perchè non riesce a trovarlo.

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 novembre: Francisca disperata

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Mauricio rimarrà gravemente ferito durante l’esplosione. Beatriz cambia look grazie ai consigli di Lucia: vuole riconquistare Matias? Il ragazzo bacia Marcela ma, poi, confida a Nicolas di essere ancora perdutamente innamorato di Beatriz che esce con un facoltoso cliente. Francisca ed Emilia temono che Raimundo sia morto nell’esplosione, Cristobal esulta. Lucia ed Hernando hanno modo di conoscersi meglio. Vengono rimosse le macerie dalla chiesa ma Raimundo Ulloa non si trova. Emilia incolpa Donna Francisca dell’accaduto. Anche Don Anselmo è dispiaciuto per la dipartita di Raimundo. Matias vede Beatriz in compagnia di Eusebio e s’ingelosisce. Raimundo è morto davvero? Cosa succederà tra Lucia che trama la sua vendetta ed Hernando Dos Casas? La bella e intraprendente cubana, che ha già portato scompiglio a Puente Viejo con il suo arrivo, punta al marito della sua amica Camila. Hernando, molto presto, cadrà tra le sue braccia. Tanti nuovi ed appassionanti colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate de Il Segreto che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato pomeriggio e, dalla prossima settimana, il mercoledì in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *