Il Segreto, anticipazioni 20-25 novembre: il terzo incomodo

By on novembre 15, 2017
Foto IL Segreto Hernando Camila e Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Emilia denuncia Francisca

Stasera va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che continua a riscuotere un grande successo in Italia. Emilia è preoccupata per suo figlio Matias che, dopo la rottura con Beatriz, ha iniziato a frequentare Marcela. Il ragazzo chiede alla madre di non intromettersi nella sua vita sentimentale. Cristobal ha fatto piazzare a Carmelo un ordigno nel luogo delle nozze di Raimundo e Francisca. L’uomo rimane sotto le macerie, Francisca è disperata. Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 25 novembre svelano che Lucia farà di tutto per conquistare Hernando Dos Casas. La Guardia Civile informa Francisca Montenegro ed Emilia che Raimundo potrebbe essere morto. Matias perde il denaro datogli dal padre Alfonso, poi incontra Beatriz e rimane folgorato dal suo nuovo look. Donna Francisca capisce che è stato Carmelo a far esplodere l’ordigno in chiesa e vuole capire perchè l’uomo si sta facendo ricattare da Cristobal. Hipolito non può scalare l’Everest. Camila dice ad Hernando che vuole un figlio da lui. Raimundo è vivo ma è ricoverato in gravissime condizioni in un ospedale vicino Puente Viejo. Matias vuole riconquistare Beatriz. Lucia e Nicolas litigano.

Il Segreto, trame 20-25 novembre: Lucia tra Hernando e Camila

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Emilia denuncerà Francisca Montenegro: vuole toglierle la custodia di Raimundo perchè la ritiene responsabile di quello che gli è successo. Lucia dipinge Camila agli occhi di Hernando come una donna di facili costumi e gli rivela che la moglie a Cuba aveva molti amanti. Hernando diventa molto pensieroso. Francisca si prende cura di Raimundo. Cristobal terrorizza Carmelo: poichè ha fatto fallire il suo piano presto ucciderà Ulpiano, il figlio di Adela. Scoppia la passione tra Fè e Mauricio. Camila è preoccupata perchè deve dare dei soldi a Lucia e non sa dove prenderli. La donna si offre di aiutare Camila a restare incinta. Emilia ritira la denuncia contro Francisca. Carmelo e la Montenegro stringono una strana alleanza per annientare Cristobal una volta per tutte. Nicolas vuole aprire un cinematografo a Puente Viejo. Francisca blocca la fuga di Fè e Mauricio ricordando alla cameriera che se proverà ad andarsene finirà in carcere per l’omicidio di Caridad. Hernando e Beatriz non fanno altro che tessere le lodi di Lucia, Camila è molto gelosa! Raimundo ritrovato dopo la scomparsa inizia a svegliarsi dal coma. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *