Il Segreto, anticipazioni 4-7 dicembre: Cristobal terrorizzato

By on novembre 29, 2017
Foto di Cristobal de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Hernando e Camila in carcere

Tra poco andrà in onda l’ultima puntata serale de Il Segreto: la soap spagnola dal prossimo mercoledì, per almeno tre settimane, lascerà il posto a Music, il programma di Paolo Bonolis. Anche la puntata pomeridiana del sabato dovrebbe essere soppressa per ora. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Cristobal vivrà attimi di terrore. Tra Matias e Beatriz sembrava essere tornato il sereno ma Marcela, comunicando al giovane di aspettare un figlio da lui, ha rovinato tutto. Matias vuole prendersi le sue responsabilità e fare da padre a suo figlio. Le condizioni di salute di Raimundo non sono buone, Cristobal è convinto che Ulloa stia facendo finta di non ricordare nulla. Camila è stanca di rimanere a riposo nella sua casa. L’amicizia tra Camila e Nicolas diventa sempre più intensa, tra i due sta nascendo qualcosa? Camila non nasconde all’amico di sentirsi un’estranea a casa sua da quando è arrivata Lucia. Fe è triste e sconsolata, soffre la lontananza da Mauricio. Matias rivela il suo segreto al padre Alfonso: Marcela è incinta. Francisca è disperata: Raimundo tratta tutti male, al che decide di far intervenire il dottor Zabaleta perchè trovi una cura per il suo amato che ancora non ricorda nulla di quanto gli è successo. Anche Emilia stenta a riconoscere suo padre.

Il Segreto, trame 4-7 dicembre: Cristobal sull’orlo della follia

Le anticipazioni de Il Segreto dal 4 al 7 dicembre svelano che Cristobal impazzirà. L’uomo riceve in regalo da un mittente anonimo una Bibbia, appena la apre prende fuoco. Cristobal è terrorizzato, accorre Onesimo che non esita a prenderlo in giro. Cristobal, inoltre, sostiene di aver visto una strana figura nel buio. Camila è sempre più turbata. E’ costretta a un riposo forzato e non riesce a prendersi cura nè di suo marito nè di Beatriz. Il dottore le consente di uscire per prendere una boccata d’aria ma quando Hernando lo scopre va su tutte le furie. Lucia approfitta della situazione per ingraziarsi il Dos Casas che è sempre più attratto da lei. Matias comunica ad Emilia che presto diventerà padre. Raimundo continua a trattare con disprezzo Donna Francisca. Cristobal continua a percepire strani rumori sia in casa che fuori: starà impazzendo? Matias viene aggredito dal padre di Marcela. Camila riuscirà a tenere a freno la sua gelosia o si scontrerà con Lucia? L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al giovedì su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *