Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: la gelosia di Camila

By on novembre 22, 2017
Foto Il Segreto Camila

Anticipazioni Il Segreto, 27 novembre-2 dicembre: attrazione fatale

Oggi doppio appuntamento con Il Segreto: dopo quella pomeridiana tra poco andrà in onda la puntata serale. Le anticipazioni de Il Segreto dal 27 novembre al 2 dicembre svelano che finalmente Raimundo si risveglierà dal coma ma non riconoscerà nessuno e sarà molto aggressivo. Francisca accudisce amorevolmente Raimundo, così Emilia decide di non denunciarla. La Montenegro scopre il piano di fuga di Fè e Mauricio e li blocca. Marcela cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di Matias che, però, è ancora perdutamente innamorato di Beatriz. Camila si confida molto con Nicolas. Fè tiene a distanza Mauricio dopo le minacce di Donna Francisca. Carmelo incontra qualcuno in chiesa in gran segreto. Camila è gelosa della complicità tra suo marito e Lucia. La donna ha intenzione di sedurre il Dos Casas per vendicarsi di Camila. Camila chiede spiegazioni ad Hernando sul suo comportamento ambiguo con Lucia. Raimundo continua a non riconoscere nessuno. Heriberto corteggia Gracia e Hipolito decide di potenziare la sua muscolatura per contrastarlo. Adela tiene la sua prima lezione nella pasticceria di Candela grazie all’interessamento di Gracia. Cristobal vuole ancora uccidere Ulpiano. Carmelo incontra Donna Francisca. Raimundo caccia in malo modo dalla Casona sua figlia Emilia e Don Anselmo.

Il Segreto, trame nuove puntate: l’amnesia di Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Marcela comunicherà a Matias di aspettare un bambino da lui. Il ragazzo decide quindi di non presentarsi all’incontro con Beatriz che lo aspetta invano. Hernando è sempre più attratto da Lucia. Quando incontra Beatriz, Matias non riesce a darle nessuna spiegazione sul suo strano comportamento. Marcela sa che Matias è innamorato della Dos Casas ma spera che cresceranno insieme il loro bambino. Carmelo chiede a Francisca di salvare Ulpiano e lei accetta. Cristobal pensa che Raimundo stia solo fingendo di aver perso la memoria. Nicolas chiede ad Alfonso di indagare su suo figlio: sospetta che nasconda un segreto. Camila, dopo un lieve malore, esce di casa senza permesso e Hernando la rimpovera: i due coniugi hanno un acceso diverbio. Cristobal riceve una Bibbia, appena la apre prende fuoco. Poi vede qualcuno che lo spia. Chi sarà? Onesimo si prende gioco di lui. Il terzo incomodo ossia Lucia riuscirà a far capitolare Hernando Dos Casas? Come reagirà Camila? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio e il mercoledì in prima serata su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *