Il Segreto, anticipazioni spagnole: ore d’ansia per Candela

By on novembre 5, 2017
Il Segreto Severo e Candela

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scomparsa di Candela

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 e il venerdì anche in prima serata. Intrighi, vendette, amori che nascono e che finiscono: a Puente Viejo non ci si annoia mai. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Candela scomparirà nel nulla. Carmelito, il figlio di Severo e Candela, è sparito. Chi l’ha rapito? I sospetti cadono su Venancia, l’ex suocera della donna, tornata a Puente Viejo perchè gravemente malata. Candela l’ha accolta in casa pur non avendo nessuna fiducia in lei. Venancia è la madre di Ricardo Arìas, il primo marito di Candela, morto in circostanze misteriose. Severo riceve una telefonata anonima: Carmelito potrebbe essere ancora vivo! Severo e Matias partono per Munia. Candela si scaglia contro il marito: è stato lui a convincerla ad affidare il bambino a Venancia durante il matrimonio di Carmelo e Adela. Di ritorno dalle nozze dei loro amici, i coniugi Santacruz hanno trovato la donna in una pozza di sangue e la culla vuota. Matias e Severo tornano da Munia senza Carmelito, si è trattato di un falso allarme. Candela litiga di nuovo furiosamente con il marito e poi scompare nel nulla.

Il Segreto, episodi spagnoli: Candela contro Severo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Adela si darà da fare per ritrovare l’amica e s’insospettirà molto quando sorprenderà Venancia intenta a parlare con la foto del figlio morto. Candela viene ritrovata nel bosco da Julieta, la nuova protagonista femminile de Il Segreto. Julieta comprende il dolore di Candela più di chiunque altro dato che sua figlia Ana è morta. Julieta, poi, avverte Severo e Carmelo che Candela è viva e sta bene ma non vuole vedere nessuno per il momento. Ma chi ha rapito il piccolo Carmelito? E, soprattutto, è ancora vivo? Raimundo ha rassicurato Candela: stavolta Francisca Montenegro non c’entra. Sarà davvero così? Dopo lo strano rapimento, cos’altro accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto? La soap spagnola continua a far registrare ascolti record al pomeriggio di Canale 5 raggiungendo picchi del 25% di share. Il Segreto è un ottimo traino per Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso e il sabato per Verissimo di Silvia Toffanin. Il venerdì soffre la concorenza di Tale e Quale Show che, però, sta per finire. L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5 e il venerdì anche in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *