Il Segreto, trame 6-11 novembre: la vendetta di Lucia

By on novembre 3, 2017
Foto Il Segreto Lucia

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Raimundo e Francisca sposi

Nuovi colpi di scena in arrivo a Il Segreto: Raimundo e Francisca stanno per sposarsi ma una terribile esplosione rovinerà la festa ai novelli sposi. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Carmelo tenterà di uccidere Cristobal senza riuscirci. L’uomo è disperato dopo che Adela ha scoperto che è stato lui a uccidere suo marito. Adela sa che l’ha fatto solo per eseguire un ordine di Cristobal ma, in ogni caso, non vuole più vederlo. Intanto Garrigues continua a terrorizzare il povero Carmelo. Mauricio chiede a Fè notizie su Caridad che sembra essere scomparsa nel nulla. Da quando Lucia Torres è arrivata a Puente Viejo, Camila e Beatriz sono felici perchè la donna ha portato una ventata di freschezza nella loro vita. Cosa nasconde Lucia Torres? La donna inizia a corteggiare Nicolas. Hipolito vuole diventare vigile del fuoco. Mauricio inizia a indagare sulla scomparsa di Caridad. Lucia non esita a far notare a Camila che è molto cambiata da quando abitava a Cuba dove ha avuto molti amanti. Adela vuole realizzare un progetto ambizioso: tenere delle lezioni per tutte le donne di Puente Viejo.

Il Segreto, 6-11 novembre: Cristobal terrorizza Carmelo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 6 all’11 novembre svelano che Lucia riuscirà a conquistare tutti gli abitanti del paesino spagnolo grazie alla sua esuberanza. Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest, il ragazzo inizia ad allenarsi duramente. Beatriz soffre perchè Matias corteggia tutte le ragazze di Puente Viejo, in particolare Marcela. Cristobal scopre che Raimundo e Francisca Montenegro hanno intenzione di sposarsi e obbliga Carmelo a posizionare un ordigno nel luogo del matrimonio. Poichè l’uomo si rifiuta di farlo, per convincerlo Cristobal fa esplodere la scuola di Adela. Mauricio raggiunge l’istituto religioso dove dovrebbe trovarsi Caridad ma la suora non lo fa entrare. Tornato a casa ne parla con Fè che decide di prendere definitivamente le distanze da lui. Raimundo e Francisca vogliono sposarsi in segreto per non finire nel mirino di Cristobal. Raimundo, però, non trova giusto non avvisare nemmeno sua figlia Emilia. Camila scopre che Lucia era follemente innamorata di Nestor e ne rimane sconvolta. Dopo l’incendio che ha distrutto la scuola di Adela, Carmelo affronta Cristobal a muso duro. L’uomo nega di essere coinvolto nell’incendio. Dopo terrore e morte a Puente Viejo , qualcosa di terribile sta per accadere nel paesino spagnolo. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale 5 e il venerdì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *