Il Segreto, trame spagnole: il clamoroso rifiuto di Donna Francisca

By on novembre 19, 2017
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rifiuta Raimundo

Nuovi colpi di scena nella soap spagnola Il Segreto. Nelle puntate della soap spagnola attualmente in onda in Italia, Cristobal ha fatto esplodere un ordigno durante la celebrazione del matrimonio di Francisca e Raimundo. La donna si è salvata, Raimundo è in gravissime condizioni. Quando si risveglia dal coma, Raimundo non ricorda più di essersi riconciliato con la Montenegro. L’uomo tratta malissimo la megera finchè un giorno si alza dal letto, la spinge fino a farla cadere e poi cerca di strangolarla. Solo il provvidenziale intervento di Mauricio riuscirà a evitare il peggio. Ulloa cade di nuovo, riacquista la memoria e si scusa con Francisca, l’unica donna che abbia mai amato. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che i rapporti tra i due amanti si raffredderanno di nuovo al punto che quando Raimundo chiederà di nuovo a Francisca di sposarlo, lei rifiuterà! Come mai? Raimundo si confida con Don Anselmo, non riesce a capire il rifiuto della sua amata. Emilia comunica alla sua famiglia che suo padre e la Montenegro non hanno intenzione di tornare insieme ma l’improvviso ripensamento della donna più potente di Puente Viejo lascia tutti interdetti!

ll Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio bacia Julieta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che nelle puntate attualmente in onda in Patria, Donna Francisca è impegnata a contrastare l’amore tra Julieta e Saul. Per fare ciò si sta servendo del fratello di Saul, Prudencio, un uomo senza scrupoli. Prudencio bacia Julieta davanti a Saul che aggredisce il fratello. Un’altra vicenda che sta tenendo banco in questi giorni in Spagna è quella della scomparsa del piccolo Carmelito, il figlio di Severo e Candela. Il bambino è scomparso durante il matrimonio di Carmelo e Adela. Era stato affidato a Venancia, l’ex suocera di Candela. La donna si scaglia contro il marito perchè lo ritiene responsabile della sparizione del piccolo, va via di casa e si rifugia da Julieta. Emilia riesce a convincerla a tornare a casa, il suo posto è accanto a Severo che l’accoglie a braccia aperte. La coppia ritrova l’armonia di un tempo. Si raffreddano ancora di più, invece, i rapporti con Venancia che si comporta in maniera strana. Candela cerca un modo per smascherare l’ex suocera. Intanto Alfonso comunica a Severo e Candela che a Puente Viejo c’è una coppia che non puo avere figli: sono stati loro a rapire Carmelito? Dopo la fine di un amore nuovi colpi di scena in arrivo a Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *