Ilary Blasi confermata al GF Vip 2018: chi sarà il primo concorrente

By on novembre 23, 2017
foto ilary blasi ascolti grande fratello vip successo

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi confermata alla conduzione

Mancano ancora due puntate per la fine di questa seconda edizione del GF Vip, ma il reality è già stato confermato per l’anno prossimo. Alla conduzione, ovviamente, ci sarà sempre Ilary Blasi al fianco di Alfonso Signorini. E’ un detto antico quasi quanto il mondo, ma Mediaset sa bene che squadra che vince non si cambia. Per ben due edizioni consecutive, la bella conduttrice romana ha permesso al programma di portare a casa veri e propri ascolti da record, in particolare con questa seconda edizione del GF Vip, tanto da ricevere perfino i complimenti di Maria De Filippi, una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico da casa. Oltre alla conferma di Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice, dal settimanale Oggi arriva il nome del primo concorrente della prossima edizione. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, famosa conduttrice e cantante. Iva avrebbe dovuto già presente parte quest’anno al programma, facendo il suo ingresso in un secondo momento insieme al gruppo capitanato da Raffaello Tonon, ma la cantante ha rifiutato all’ultimo di prendere parte allo show. Ora la produzione del reality sembrerebbe essere molto interessata ad avere la Zanicchi nella prossima edizione del programma, consapevoli che Iva possa dare tanto al reality show più amato dai telespettatori.

Ilary Blasi: la verità sul primo concorrente del GF Vip 2018

Fatta eccezione per la sua conferma nel ruolo di conduttrice, cosa accadrà con Ilary Blasi nell’edizione del Grande Fratello Vip 2018 è ancora un mistero. Sicuramente, dopo l’attesissima finale di quest’anno, la produzione si attiverà alla ricerca del nuovo cast del reality. Sarà difficile trovare personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo che sappiano incuriosire il pubblico da casa tanto quanto ci sono riusciti le star di quest’anno. Iva Zanicchi, corteggiatissima dalla produzione del Grande Fratello Vip 2018, non ha ancora accettato la proposta ricevuta dall’azienda, ma siamo certi che sarebbe uno dei personaggi più interessanti da vedere all’interno della casa più spiata d’Italia. Ilary Blasi, insieme ad Alfonso Signorini, è pronta ad affrontare il termine di questa avventura televisiva andata a gonfie vele, anche se fin dalla prima puntata non ha mancato di scatenare gli animi del pubblico da casa, che non poche volte è intervenuto per chiedere seri provvedimenti verso i partecipanti del programma. Speriamo che la prossima edizione sia altrettanto interessante, ma meno polemica di quella attuale. Basti ricordare che tutto ha avuto inizio con Marco Predolin, con le affermazioni omofobe, per poi terminare con la scena dell’armadio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *