Ilary Blasi festeggia: la sorpresa dopo il Grande Fratello Vip

By on novembre 21, 2017
foto ilary blasi ascolti grande fratello vip successo

Ilary Blasi gioisce al Grande Fratello Vip: ascolti trionfanti

La puntata andata in onda ieri sera, lunedì 20 novembre, del GF Vip condotta dalla simpaticissima e bravissima Ilary Blasi con al suo fianco il direttore di Chi Alfonso Signorini, ha fatto registrare il 29,12% di share, pari a 5.508.000 telespettatori. L’undicesima puntata del reality si è dovuta scontrare con la prima puntata di Scomparsa, la serie tv in onda su Rai1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. La seconda edizione del GF Vip sta facendo registrare ottimi ascolti, anche per le dinamiche che vengono a crearsi all’interno del reality. Nella seconda serata di ieri, la curva d’ascolto del GF Vip ha sfiorato addirittura il 45% di share, seguita dalla curva di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su Rai1, attorno al 10%. Un successo senza precedenti sono gli ascolti che sta facendo registrare questa seconda edizione, trovando l’approvazione anche da parte del pubblico da casa. La curiosità, le dinamiche, gli intrecci amorosi e molto altro, hanno sicuramente conquistato milioni di telespettatori. Nella puntata di ieri sera sono stati decretati altri due finalisti, con un meccanismo spietato e crudele: Aida Yespica e Daniele Bossari sono i finalisti della seconda edizione del GF Vip, dopo Giulia De Lellis.

GF Vip con Ilary Blasi: boom di ascolti per la puntata di ieri sera

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, ha fatto registrare quasi sei milioni di telespettatori. Numeri importanti per la seconda edizione del reality show di Canale 5. Nella puntata di ieri sera la coppia amata e tanto criticata del Grande Fratello Vip, quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scoppiata: il pubblico da casa ha deciso di eliminare la sorella di Belen. Lunedì prossimo andrà in onda la penultima puntata del reality show: probabilmente assisteremo ad una doppia eliminazione. Verrà eletto il quarto finalista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, mentre il quinto sarà decretato dal televoto che vedrà protagonisti due Vip in nomination la prossima settimana. Chi andrà in finale assieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica? Sul web sono in molti a sostenere di voler in finale la modella ceca Ivana Mrazova e Luca Onestini. La finale del Grande Fratello Vip andrà in onda martedì 5 dicembre: perché? Lunedì 4 dicembre andrà in onda la prima puntata della seconda edizione di Music, il varietà musicale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *