X


Ilary Blasi rimprovera Ignazio Moser dopo l’eliminazione di Cecilia

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

Ignazio Moser bacchettato da Ilary Blasi dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez

Finora questa puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena. Infatti, giusto poco fa c’è stato l’attesissimo verdetto della nomination. E in questa occasione a dover abbandonare per sempre il reality show condotto da Ilary Blasi è stata con il 49% dei voti la discutissima Cecilia Rodriguez. Una decisione, che non è piaciuta affatto al giovane Ignazio Moser, il quale ha dichiarato l’intenzione di voler abbandonare la trasmissione insieme alla sua fidanzata. A quel punto la conduttrice, visibilmente adirata, ha attaccato duramente il figlio del famoso ciclista, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“No, non puoi andare…Mancano solo poche settimane…Non devi stare lontano mesi da Cecilia…”

Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè anche il noto opinionista Alfonso Signorini ha voluto dire la sua, dichiarando:

“Ignazio segui il tuo cuore…”

Infatti, Signorini si è detto un incurabile romantico, e perciò non vorrebbe che la coppia venga divisa stasera, anche se per poche settimane. Però Ilary non è sembrata affatto d’accordo, la quale ha redarguito con il sorriso sulla bocca Alfonso, dicendo:

“Ma come ti viene in mente di far uscire Ignazio?”

E in studio le risate si sono sprecate.

Ilary Blasi e Ignazio Moser: lo scontro dopo l’esclusione di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, giusto poco fa, è stata costretta ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Infatti, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è stata la più votata dai telespettatori del Grande Fratello Vip, perdendo quindi la possibilità di continuare il gioco. Motivo per cui Ignazio Moser ha annunciato di voler abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi, lasciando tutti i numerosi spettatori da casa senza parole. Ma senza parole non c’è rimasta la conduttrice, la quale ha redarguito immediatamente il giovane concorrente, ricordandogli che la finale del programma sarà solo tra 2 settimane. Tuttavia le sorprese non sono finite qua perchè, dopo la clamorosa eliminazione di “Chechu”, i concorrenti, tramite un “crudele” gioco, hanno scelto di mandare in nomination Daniele Bossari, Ignazio Moser e Aida Yespica. Però loro non sono stati messi al corrente che questo televoto flash è stato lanciato stasera solo per eleggere i due nuovi finalisti, che andranno ad affiancare Giulia De Lellis. Chi dei tre andrà in finale? In attesa di scoprirlo non resta che fare loro un grosso in bocca al lupo.