Isola dei Famosi 2018, concorrenti e opinionisti: spuntano nuovi nomi

By on novembre 30, 2017
foto l'isola dei famosi cast

L’Isola 2018: i nomi di alcuni concorrenti e degli opinionisti

L’Isola dei Famosi 13 partirà su Canale 5 lunedì 22 gennaio e il settimanale di Alfonso Signorini Spy in edicola da oggi ha rivelato nuovi nomi per quanto riguarda il cast e una novità per quanto riguarda gli opinionisti. Confermatissimo, dopo tanti tira e molla, è Francesco Monte, sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione televisiva, salito alla ribalta grazie allo scandalo causato dalla sua ex Cecilia Rodríguez, la quale lo ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip. Oltre a lui, a naufragare nell’isola honduregna è anche l’attrice Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone, e Francesca Cipriani, ex concorrente del GF nip, de La pupa e il secchione e attuale opinionista di Barbara d’Urso. Per quanto riguarda gli opinionisti del reality, durante la prossima edizione ci sarà una rotazione per quanto riguarda coloro che affiancheranno Alessia Marcuzzi: la prima che si siederà sulla poltrona posta al lato dello studio sarà Mara Venier, mentre sono ancora top secret gli altri nomi. Che ritorneranno nuovamente Signorini, forte per il suo successo al GF Vip e Vladimir Luxuria, che aveva ricoperto eccellentemente tale ruolo durante la scorsa edizione?

L’Isola dei Famosi 13: i naufraghi confermati e novità per gli opinionisti

L’Isola dei Famosi 2018 sta scaldando i suoi motori, ma il cast che la redazione di Alessia Marcuzzi sta cercando di formare è ancora agli inizi: attualmente soltanto tre naufraghi sono stati confermati. E’ ancora un’incognita anche il nome di chi ricoprirà il ruolo di inviato de L’Isola. Se fino a poco tempo fa sembrava essere confermato Stefano De Martino, durante le ultime settimane l’azienda di Cologno Monzese ha fatto dei passi indietro, o almeno così sembrerebbe. In ballo con il conduttore del daytime di Amici ci sono infatti Alvin, Raz Degan e Daniele Bossari. Il primo aveva ceduto il suo ruolo dopo due ottime edizioni a Stefano Bettarini in quanto impegnato alla realizzazione del nuovo format di Italia 1 Bring The Noise, il secondo aveva vinto clamorosamente la scorsa edizione de L’Isola, mentre il terzo potrebbe trionfare durante questa edizione del Grande Fratello Vip.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *