Isola dei Famosi 2018, Stefano Bettarini e figlio concorrenti? Le novità

By on novembre 16, 2017
foto isola stefanoefiglio

Stefano Bettarini e il figlio naufraghi a L’Isola 2018?

Nonostante alla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip manchi ancora qualche settimana, pare che i vertici di Mediaset stiano già pianificando le prossime mosse sui nuovi reality show da proporre tra qualche mese. E se sul Grande Fratello versione nip pare non essere ancora sciolto il nodo relativo alla conduzione, invece, per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi è già stata confermata al timone da diverse settimane. Motivo per cui l’attenzione si è subito spostata sui papabili concorrenti vip, che decideranno di viversi questa avventura in Honduras. E proprio a tal proposito, il settimanale Spy ha dato uno scoop, che se confermato avrebbe del clamoroso. Infatti, il noto magazine di gossip ha rivelato, che in base a diverse voci di corridoio, gli autori del reality show vip sembra abbiano proposto a Stefano Bettarini e al figlio Niccolò Bettarini di partecipare come concorrenti nella prossima edizione. E chissà cosa potrebbe pensare la popolare conduttrice Simona Ventura, la quale ha sempre dichiarato di non voler vedere suo figlio in un reality show. Ma le novità non sono finite qua perchè il magazine edito da Mondadori ha dato un’altra succosa news, che ha già infiammato gli animi in rete.

Isola dei Famosi 2018: arrivano Stefano Bettarini e il figlio? Lo scoop

Il magazine Spy, oltre ad aver rivelato che due papabili concorrenti della prossima edizione de L’Isola potrebbero essere nientepopodimeno che l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini e suo figlio Niccolò, ha anche dato un’altra news, che farà sicuramente felici i tantissimi appassionati dei reality show. Infatti, in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale, pare che prima dell’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018, dovrebbe andare in onda un altro reality sul web denominato “L’Isolina”. In base a questa news, a Roma verrebbe allestito presto uno spazio del tutto simile all’isola in Honduras. E lì dovrebbero convivere personaggi noti nel mondo dei social per circa 5 settimane sotto l’occhio attento delle telecamere 24 ore su 24. Le puntate dovrebbero essere una decina, ma solo la finale dovrebbe andare in onda in Tv su Italia 1. E, il vincitore di questo reality web, dovrebbe diventare un nuovo concorrente della prossima edizione de L’Isola condotta da Alessia Marcuzzi. Ovviamente a decidere il destino di questi aspiranti naufraghi pare siano gli spettatori da casa. Quindi, buone notizie per i fan dei reality, che presto saranno orfani della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Questi rumor verranno presto confermati?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *