X


Ivana Mrazova al GF Vip: la clamorosa confessione di Luca Onestini

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ivana mrazova luca onestini fidanzati

Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Luca Onestini su Ivana Mrazova

Ivana Mrazova non è certo passata inosservata in questi 2 mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Infatti, molti inquilini hanno cercato di corteggiarla vista la sua bellezza oggettiva. Tuttavia, la modella ceca è felicemente fidanzata da molti anni con un noto imprenditore. Motivo per cui ha sempre rispedito al mittente ogni avance. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore Luca Onestini ha voluto fare una confessione su Ivana a Lorenzo Flaherty, che ha lasciato davvero di stucco tutti i telespettatori del GF Vip. Cosa ha detto? In questa occasione ha rivelato il suo interesse per la giovane amica di Giulia De Lellis, dichiarando però di voler rispettare la sua relazione, non volendo mettersi in mezzo a una coppia felicemente fidanzata. Però, se la situazione fosse stata differente, Luca pare non si sarebbe fatto problemi a provarci, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ovviamente, se fosse stata sola e se fossimo stati fuori da questo contesto, chissà…”

E chissà se Ivana avrebbe accettato di buon grado il corteggiamento dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma Luca non ha certo fatto parlare in queste ore solo per questo motivo.

Ivana Mrazova del GF Vip: la rivelazione choc di Luca Onestini

Come molti sapranno bene, Luca Onestini è da settimane corteggiato da una misteriosa donna. Quest’ultima, infatti, ha già mandato diversi striscioni aerei, asserendo di essere molto interessata al concorrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia, questa “donna del mistero” non ha ancora voluto rivelare la sua identità, non firmando nessuno di questi striscioni. Motivo per cui Luca e anche gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno iniziato a pensare che magari tutto questo possa essere una burla oppure una operazione di marketing ben architettata. Sarà davvero così? Chissà, intanto però, proprio in questi ultimi giorni, Paola Caruso, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ha rivelato di essere molto interessata all’ex fidanzato di Soleil Sorge, annunciando di volerlo corteggiare una volta uscito dalla dimora “gieffina”. E proprio per questo motivo molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno pensato che la donna misteriosa potrebbe essere proprio la giunonica showgirl. Insomma, Luca, tra gli striscioni aerei di questa fan anonima e le sue rivelazioni su Ivana Mrazova, ha sicuramente catalizzato l’attenzione dei telespettatori del GF Vip. E chissà che non possa essere lui il vincitore del reality di Canale 5. Per scoprirlo non resta che seguire la finalissima del programma prevista Lunedì 4 Dicembre.