X


Ivana Mrazova è una concorrente fantasma del GF Vip? Il dubbio

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto grande fratello vip Ivana mrazova

Ivana Mrazova al GF Vip: “Non ho ricevuto ancora una sorpresa”

La modella ceca Ivana Mrazova è una delle papabili candidate alla vittoria del Grande Fratello Vip. Nel silenzio, la ragazza si è fatta molto amare, conquistando il supporto di molti telespettatori. Ivana ha fatto breccia nei cuori di molti per la sua simpatia e sincerità. La bella bionda, però, ad oggi non è stata presa molto in considerazione durante le puntate andate in onda del reality show: vuoi i tempi, vuoi perché nel corso delle puntate l’attenzione è stata focalizzata su altri concorrenti e altre dinamiche del gioco, la Mrazova è stata messa da parte. Sono in molti a chiedersi se e quando riceverà una sorpresa al Grande Fratello Vip; ieri sera la modella ha avuto un lieve crollo, lamentando il fatto che tutti i suoi compagni di gioco hanno visto gli amici, i fidanzati e i familiari, a differenza sua: “Siamo rimasti in undici e tutti voi avete ricevuto una sorpresa, io niente”. Anche Raffaello Tonon non ha ricevuto ancora nessuna sorpresa: forse, però, è giustificabile per il semplice fatto che è entrato tre settimane fa, a differenza degli altri suoi compagni d’avventura. Ivana Mrazova riceverà una sorpresa nella prossima puntata?

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova concorrente o comparsa?

Ivana Mrazova è molto amata dal pubblico da casa. Chiacchierando con Giulia De Lellis, la modella ceca ha lamentato il fatto che ad oggi, dopo due mesi all’interno della casa del GF Vip, non ha ricevuto una sorpresa. “In questa casa si vive di emozioni e ogni cosa esterna ci carica” – dice Ivana – “Quando fuori sento delle urla per me io mi carico. Anche quando passa un aereo per me con il mio nome”. La ragazza ha ricevuto un messaggio aereo qualche giorno fa: “Iva sei l’unica verità: solo con te”; questo messaggio ha dato una carica pazzesca alla bella modella. Alla De Lellis, la Mrazova ha detto:

“Se per un aereo mi carico per tutto il giorno, pensa se dovessi vedere mia sorella, mi caricherei per una settimana”.

Sicuramente uno sfogo molto giustificabile; forse non ha ancora ricevuto nulla perché non è andata in nomination, eccetto la prima settimana contro la Cruez? Ivana Mrazova è una persona limpida e pulita; ad oggi si dice fidanzata e fedele al suo fidanzato Alessandro. Molti sostengono sui social che potrebbe anche farsi vivo, magari con un bel messaggio aereo per la sua fiamma. Alessandro ci sei? Batti un colpo!