X


Ivana Mrazova in lacrime al GF Vip: l’incontro con la sorella

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto grande fratello vip Ivana mrazova

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova: il commovente incontro con la sorella

Questa puntata del GF Vip è stata davvero piena di emozioni per i tantissimi telespettatori. Cosa è successo? Poco fa è stata eliminata a furor di popolo la discutissima Cecilia Rodriguez. E per questo motivo Ignazio Moser ha dichiarato di voler abbandonare il popolare reality show condotto da Ilary Blasi in quanto non vorrebbe dividersi dalla sua Cecilia nemmeno per due settimane. Tuttavia, alla fine la conduttrice è riuscita in qualche modo a fargli cambiare idea. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè successivamente gli inquilini della casa più spiata dagli italiani sono stati chiamati a fare una sorta di “crudele” gioco. Quale? In pratica sono stati costretti a scegliere chi salvare, mandando quindi in nomination 3 persone. E i tre più votati dal gruppo sono stati Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica. Peccato che i concorrenti del reality vip non fossero stati informati dal fatto che questa nomination non decideva un nuovo eliminato, ma i due nuovi finalisti. E in questa circostanza il pubblico a casa ha deciso di premiare Daniele e Aida. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè sul finire della puntata, la bella modella ceca Ivana Mrazova ha incontrato nella dimora “gieffina” la sorella. E, ovviamente, Ivana non ha potuto trattenere le lacrime. E non solo lei perchè anche Giulia De Lellis e Luca Onestini, vedendo le due donne abbracciate teneramente, hanno iniziato a piangere dalla felicità, mostrando tutta la loro sensibilità

Ivana Mrazova al GF Vip in lacrime: l’inaspettata sorpresa

Stasera, dopo le sorprese per Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è stata la volta anche per la bellissima modella delle Repubblica Ceca Ivana Mrazova. Infatti, quest’ultima ha potuto incontrare la sorella. E questo incontro è stato davvero emozionante, tanto che gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani sono scoppiati in un lungo pianto. E a tal proposito, vista la tanta commozione mostrata da Luca Onestini, l’opinionista Alfonso Signorini ha voluto chiedergli il motivo di questa sua reazione. E a quel punto, il giovane ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Sono felice di poter vedere il sincero affatto di due sorelle…Se lo merita…Anche a me mancano i miei affetti…”

Insomma, anche questa puntata del Grande Fratello Vip è stata una vera e propria centrifuga di emozioni. Ma dopo le belle notizie, ecco che la conduttrice ha dichiarato i due più nominati della settimana: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Chi verrà eliminato Lunedì prossimo?