Ivana Mrazova si svela al Grande Fratello Vip: la terribile malattia

By on novembre 20, 2017
foto ivana mrazova

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova e la brutta malattia

Ivana Mrazova durante la serata di ieri al Grande Fratello Vip ha rivelato una notizia shock sul suo passato. Disegnando insieme ai suoi coinquilini la linea della sua vita, la modella è partita da una linea che si dirigeva verso il basso, e Ivana ha quindi spiegato immediatamente il perché. La Mrazova è nata con una bruttissima malattia al cervello: tutto è accaduto quando aveva solamente tre mesi, in cui aveva vissuto un periodo dove stava tutti i giorni male, con la febbre altissima. Un giorno le era addirittura mancato il respiro. Prontamente la madre l’aveva portata all’ospedale e lì un medico le aveva diagnosticato la malattia, e infine l’aveva salvata. Oggi comunque tutto sembrerebbe essere passato: la malattia è stata infatti sconfitta e ora può raccontare la cosa come un brutto ricordo, che però le procura ancora tanto dolore. Ivana ha poi proseguito continuando a disegnare la linea della sua vita, questa volta in ascesa. Ha infatti parlato dei suoi genitori, anche se la sua vita non è stata immune anche da un’altra sofferenza.

Ivana Mrazova nata con una malattia: la rivelazione al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip Ivana Mrazova ha affermato che i suoi genitori si amavano molto, nonostante ora il loro rapporto sia finito. La modella ha anche parlato della sua sorellastra Teresa, con cui ha un buon rapporto. Al tal proposito Ivana ha sottolineato che le due stavano sempre insieme, si amavano e si aiutavano molto, e avevano anche uno o due giocattoli che condividevano. La sua carriera da modella è iniziata comunque grazie all’aiuto della madre, la quale aveva avuto la prontezza di inviare le foto della figlia ad un concorso di bellezza: insomma, come ha precisato la Mrazova, è solo merito suo se oggi è arrivata a fare quello che fa. Durante questi anni, comunque, Ivana ha dovuto subire un’altra sofferenza: di ritorno da un lavoro in giro per il mondo, aveva infatti appreso che suo nonno soffriva di cancro, cosa che le aveva procurato molto dolore: dopo che è arrivata questa malattia, infatti, nulla era stato più come prima.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *