Ivana Mrazova vittima di uno scherzo al Grande Fratello Vip

By on novembre 29, 2017
foto grande fratello vip Ivana mrazova

GF Vip: lo scherzo a Ivana Mrazova

Risveglio particolare stamattina nella casa più spiata dagli italiani per Ivana Mrazova. Il motivo? Andando nel dettaglio, la concorrente del Grande Fratello Vip è stata vittima di uno scherzo. Cosa è successo? In pratica la giovane amica della ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha trovato una lettera con su scritto che il suo amato pipistrello di pezza è stato “rapito”. A quel punto la ragazza, visibilmente preoccupata, è andata da ogni inquilino della dimora “gieffina” a chiedere se ne sapesse qualcosa di questo scherzo, senza successo. Successivamente Luca Onestini ha cercato di aiutarla a ritrovare il suo pipistrello, frugando nei vari cassetti della camera da letto. E proprio in uno dei cassetti è riuscito a trovare il pupazzo. Ma la ragazza pare non essersi data pace, volendo sapere chi ha architettato questo “diabolico” scherzo, non venendone però a capo. Riuscirà Ivana Mrazova a scoprire da chi è stata beffata? Chissà, intanto la ragazza non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per questo motivo.

Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip: lo scherzo alla modella

Come molti telespettatori sapranno bene, Ivana Mrazova, Lunedì scorso, ha vinto l’ultimo durissimo ballottaggio per accedere alla finalissima del GF Vip. Infatti, quest’ultima è riuscita a battere clamorosamente il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. In quella circostanza il pubblico a casa ha deciso chiaramente di mandare in finale la modella della Repubblica Ceca con ben il 73% dei voti. Un risultato davvero inaspettato, ma che ha mandato al settimo cielo la giovane. Tuttavia questo verdetto ha creato non poche polemiche sui social. Infatti molti hanno pensato che Ivana sia riuscita a vincere grazie all’aiuto delle tantissime fan di Giulia De Lellis. E a riprova di questo c’è stato anche un post pubblicato dalle supporter di Giulia su facebook per chiedere di aiutare Ivana in questo difficile ballottaggio con l’autore delle canzoni di Mina. Comunque sia, polemiche o meno, la bella Ivana Mrazova è riuscita ad arrivare in finale, raggiungendo la sua amica Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. Il quinto finalista verrà deciso Lunedì prossimo tra i due concorrenti finiti in nomination questa settimana: Luca Onestini e Raffaello Tonon. Chi dei due riuscirà ad accedere alla finalissima? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata del Grande Fratello Vip prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *