X


Jeremias e Aida Yespica si sono baciati? La verità di Alfonso Signorini

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Alfonso Signorini

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez insieme? Parla Alfonso Signorini

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: è nato un nuovo amore? Alfonso Signorini ha confermato quello che fino a poche ore fa era soltanto un pettegolezzo: tra i due è successo effettivamente qualcosa. L’opinionista del reality ospite a Matrix Chiambretti ha infatti rivelato quanto segue:

“Stanotte è successa l’ira di Dio. Jeremias e Aida si sono lasciati andare a effusioni molto pesanti. E Cecilia e Ignazio finalmente hanno consumato!”

Chissà cosa penserà il fidanzato della modella ora che le carte sono uscite allo scoperto! Le immagini pubblicate ieri sera lasciavano comunque poco spazio all’immaginazione. I due infatti, a causa di qualche bicchiere di vino di troppo inizialmente hanno danzato all’interno della Sala del Grande Fratello Vip, e poi hanno concluso la cena nel Club, in compagnia di Cecilia e Ignazio. Jeremias e Aida poi si sono spostati nel confessionale, e proprio il frammento di video in cui il fratello di Belen è intento a chiudere la porta ha mostrato un dettaglio non da poco.

Alfonso Signorini rivela cosa hanno fatto Jeremias e Aida nella tenda

Alfonso Signorini ha lanciato poche ore fa la bomba: Aida Yespica potrebbe aver tradito il suo fidanzato con Jeremias Rodriguez. Se ciò fosse vero sarebbe il terzo scandalo scoppiato nel giro di un mese all’interno del GF Vip, dopo quello tra Soleil Sorge e Luca Onestini e ovviamente il chiacchieratissimo triangolo tra Cecilia, Ignazio e Francesco Monte. Occorre ancora utilizzare il condizionale, ma le immagini rese pubblicate ieri e le parole dell’opinionista sembrerebbero urlare a gran voce soltanto una parola: tradimento. Aida avrebbe infatti perso la testa per Jeremias, tanto da voler passare con lui alcuni minuti appartata all’interno della tenda del confessionale. I due non sarebbero nemmeno arrivati alla tenda per scambiarsi effusioni: stando ai numerosi video che potete tranquillamente trovare anche su Youtube, si vede infatti che nel momento in cui il fratello di Belen stava chiudendo la porta del confessionale, Aida si sarebbe protesa verso di lui, mentre lui le avrebbe messo una mano intorno al collo e l’avrebbe poi baciata. Il video si è poi interrotto, e alcuni minuti dopo i due sono usciti piuttosto sconvolti dalla tenda.