Jeremias Rodriguez a Mattino 5: la verità sul bacio con Aida Yespica

By on novembre 24, 2017
foto jeremias rodriguez grande fratello vip confessa i problemi

Mattino 5 ospita Jeremias Rodriguez: cosa è successo con Aida Yespica

Questa mattina nel contenitore di Canale 5, Mattino 5, all’interno della parte condotta da Federica Panicucci è stato ospite Jeremias Rodriguez. Il concorrente eliminato di recente dalla casa del Grande Fratello Vip è arrivato in ritardo in trasmissione e così la sua ospitata è durata solamente 10 minuti. Nonostante il poco tempo l’intervista è stata intensa e la conduttrice della trasmissione è riuscita a strappare un’esclusiva a Jeremias Rodriguez. Il concorrente ha spiegato come la sua vita sia diventata frenetica una volta uscito dalla casa e che tra le varie persone che ha incontrato c’è stata anche la sua ex ragazza. Federica Panicucci fa la domanda fatidica a Jeremias chiedendogli se c’è stato o meno il famoso bacio, dietro la tenda, tra lui e la concorrente Aida Yespica. Inizialmente Jeremias Rodriguez cerca di rimanere vago affermando di aver già detto in altre interviste che non c’è stato nulla. La conduttrice dopo questa risposta incalza la domanda e chiede al concorrente di essere sincero a Mattino 5. Jeremias Rodriguez allora afferma di aver detto che il bacio non c’è stato perché in quel momento si è sentito di dire così. La frase fa sottintendere che in realtà qualcosa c’è stato.

Aida Yespica ha baciato Jeremias Rodriguez? La verità a Mattino 5

Il pubblico di Mattino 5 alla dichiarazione di Jeremias Rodriguez sul presunto bacio con Aida Yespica ha applaudito ed è stato contento. Jeremias non ha espressamente detto che c’è stato un bacio tra loro due all’interno del Grande Fratello Vip ma con la frase da lui pronunciata ha fatto intendere che qualcosa c’è stato ma ha preferito dire ai giornali e alle interviste precedenti di no. La conduttrice, soddisfatta della risposta di Jeremias, ha poi chiesto come è stato il ritorno a casa. Jeremias Rodriguez ha spiegato di aver subito rivisto sua sorella Belen, i suoi genitori e naturalmente anche il suo amato nipotino Santiago. Spazio tra i saluti anche per la sua ex fidanzata con il quale Jeremias ha parlato. Il tempo per l’intervista al concorrente del Grande Fratello Vip è stato davvero poco e così la conduttrice è riuscita a strappargli la promessa di ritornare a breve in studio per potersi confrontare nuovamente con lui e con i vari opinionisti del programma che vorrebbero fargli molte domande. Jeremias settimana scorsa ha rifiutato l’ospitata a Domenica Live di Barbara d’Urso e ha preferito andare al Maurizio Costanzo Show e a Mattino Cinque.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *