X


Jeremias Rodriguez accusa il Grande Fratello Vip di pilotaggio?

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto jeremias rodriguez

GF Vip, Jeremias Rodriguez: il pubblico in studio viene pilotato?

Ieri sera è stata una puntata con tanti colpi di scena quella del Grande Fratello Vip. L’attrice francese Corinne Clery ha perso al televoto contro la showgirl venezuelana Aida Yespica, lasciata dal fidanzato Jeppy Lama, e l’opinionista Raffaello Tonon. Nel corso della puntata abbiamo assistito anche ad una doppia eliminazione: il capitano della settimana Tonon ha dato il via alla catena di salvataggio, scegliendo dal gruppo delle donne Aida che, a sua volta, ha salvato Cecilia. L’argentina ha deciso di salvare Ivana e quindi Giulia De Lellis non è stata salvata. A quel punto, Tonon ha iniziato a salvare dal gruppo degli uomini Malgioglio, che a sua volta ha salvato Lorenzo. L’attore ha poi salvato Daniele Bossari, il quale ha salvato Luca Onestini. La De Lellis ha avuto il compito di decidere di eliminare una persona tra Moser e Jeremias Rodriguez; quest’ultimo ha dovuto abbandonare la casa provvisoriamente, poiché è stato salvato dal televoto flash dal pubblico da casa. Dopo la puntata, Jeremias Rodriguez chiacchierando con la sorella Cecilia ha parlato dei fischi e degli applausi avvenuti in studio durante la puntata, affermando che c’è qualcuno che dice al pubblico cosa fare.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip, l’accusa: “È televisione, o no?”

Se l’eliminazione temporanea dal GF Vip di Jeremias Rodriguez ha fatto esultare qualcuno solo per qualche minuto, subito dopo sul web si è scatenato il putiferio: molti su Twitter hanno urlato al complotto, poiché centinaia e centinaia di messaggi erano contro il suo rientro nel reality. Subito dopo la puntata, durante la cena, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno iniziato ad analizzare alcuni aspetti della puntata: l’argentina è rimasta delusa dai fischi e dai “buu” ricevuti dal pubblico in studio quando, in puntata, si è parlato della sua nuova storia con il ciclista, ma soprattutto è rimasta male dalle accuse della moglie di Ricky Tognazzi, Simona Izzo, di non appoggiare “l’amore” tra i due ragazzi (dandole anche della st*onza durante una pausa pubblicitaria, mentre era in giardino a fumare una sigaretta con Jeremias, Aida e Ignazio). Jeremias ha risposto:

“I buu? Non capisci che lì…fidati l’ho visto io, dal vivo. Allora? Quando qualcuno dice qualcosa loro dicono al pubblico. Come Simona quando ha detto quella cosa lì. Ragazzi è un programma, è televisione ragazzi… O no?”

Chi sono “loro”? A cosa ha illuso il fratello di Belen Rodriguez?