Jeremias Rodríguez dalla parte di Francesco Monte: il gesto sorprende

By on novembre 15, 2017
foto francesco monte e jeremias

Francesco Monte e Jeremias Rodríguez sono ancora molto amici?

Jeremias Rodríguez e Francesco Monte restano uniti anche in seguito al tradimento di Cecilia: questo lo si poteva intuire anche dall’abbraccio fatto con le lacrime tra i due in seguito al confronto avvenuto in diretta tra l’ex tronista e la sua ex fidanzata. Il tempo era poi trascorso tra alti e bassi, e se il triangolo amoroso formato da Cecilia Francesco e Ignazio aveva continuato a catturare l’attenzione del pubblico, Jeremias all’interno della Casa non aveva più parlato del suo amico. Insomma i due sono ancora amici? La risposta è arrivata ieri sera dal profilo social del fratello di Belen, il quale ha voluto mostrare ai suoi fan la sua prima uscita in seguito all’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Jeremias è infatti entrato in possesso dei suoi social solo da ieri e subito ha caricato le sue prime Instagram Stories dopo la sua esperienza tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Rodríguez non è comunque uscito da solo, ma è apparso insieme a Stefano Monte, fratello ovviamente dell’ex fidanzato di sua sorella Cecilia.

Jeremias Rodríguez in compagnia del fratello di Francesco Monte

Insomma, ci sembra chiaro ora il rapporto che lega Francesco Monte a Jeremias Rodríguez: è giusto pensare infatti che il fratello dell’ex tronista non sarebbe mai uscito con lui se non fosse in buoni rapporti con Francesco! I due comunque sono apparsi in macchina, diretti verso una serata nella capitale italiana. Stamattina il giovane Rodríguez ha invece comunicato attraverso i suoi social che stava tornando a casa dai suoi genitori, e che sarebbe tornato a Roma soltanto domani, pubblicando una foto di un sedile di treno. Jeremias ha sempre mantenuto i rapporti con gli ex delle sue sorelle: non solo con Francesco, ma anche con Fabrizio Corona, il quale in diretta tv lo ha fatto commuovere attraverso un’emozionante lettera. Dal carcere, l’ex re dei paparazzi ha infatti affermato che per lui Jeremias è un bellissimo ricordo di una parte molto intensa della sua vita, aggiungendo anche che, nonostante abbiano molte volte discusso per via della stessa istintività che li accomuna, loro ancora oggi si vogliono un gran bene.

foto jeremias e stefano monte

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *