Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: notte di passione al GF Vip?

By on novembre 10, 2017
foto grande fratello vip Aida jeremias temptation Island vip

Jeremias Rodriguez e Aida finiscono a letto insieme al GF Vip

La bella showgirl venezuelana Aida Yespica è finita a letto con l’argentino Jeremias Rodriguez. Questa notte al Grande Fratello Vip tra i due c’è stato un particolare avvicinamento: tra tante coccole precisiamo che, però, tra Aida e Jeremias non c’è stato alcun rapporto intimo (fino a ora), quindi Geppy Lama può stare sereno. Il bel fidanzato napoletano di Aida ha fatto sorvolare sul cielo della casa del Grande Fratello Vip un messaggio aereo con una dichiarazione d’amore: “Azul Y es que este amor es azul como el mar”, una frase del testo della canzone Azul di Christian Castro. Geppy ha perdonato la sua Aida, dopo averla lasciata in diretta tv nella puntata di lunedì scorso con una lettera che recitava: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore”. Le parole di Giuseppe sono state quelle di un uomo ferito: il napoletano non ha affatto digerito l’avvicinamento di Aida nei confronti di Jeremias Rodriguez e il corteggiamento di quest’ultimo, mirato a conquistarla a tutti i costi.

Grande Fratello Vip, Aida Yespica a Jeremias Rodriguez: “Tu mi piaci”

Questa notte Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono coccolati sotto le coperte. Tra giochi di sguardi seducenti e parole sussurrate, la bella venezuelana ha scritto sul braccio del fratello di Cecilia e Belen Rodriguez: “Tu mi piaci!”. Tra i due ragazzi c’è tantissima attrazione; si nota nel modo in cui si avvicinano l’uno all’altra, come si parlano, come si guardano. Sembra che tutto questo sia una prova di resistenza per la Yespica, soprattutto dopo che il suo fidanzato Giuseppe l’ha perdonata. Il fidanzato napoletano sembrerebbe che, oltre a mandargli un messaggio aereo, due notti fa sia andato fuori dalla casa del GF Vip a urlare il suo amore. Nel frattempo, Jeremias non demorde; è pronto a conquistare la Yespica a ogni costo: il ragazzo si è dichiarato dicendo che è difficile mantenere le distanze da lei e quello che prova nei confronti della showgirl non è più uno scherzo. Al momento non si capisce cosa voglia fare Aida, se rimanere e continuare la sua storia fuori dalla casa del reality oppure chiudere definitivamente e lasciarsi andare con il ragazzo argentino. Lunedì sera Giuseppe Lama entrerà nella casa del GF Vip per avere un confronto con Aida e comunicare a Jeremias di andare “a giocare un po’ più in là”?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *