X


Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono baciati? La verità al GF Vip

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto_jeremias_aida

Grande Fratello Vip: Jeremias e Aida smentiscono di essersi baciati

La nona puntata del GF Vip è iniziata da poco più di un’ora, ma le polemiche sono già divampate. Infatti, Jeremias Rodriguez è entrato immediatamente nell’occhio del ciclone per via della sua gelosia nei confronti della sorella Cecilia, la quale ha iniziato da pochi giorni ad avere una relazione con Ignazio Moser. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Jeremias ha fatto molto discutere negli ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? Andando nel particolare pare che Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si siano dati un bacio dietro la tenda del confessionale. Un bacio, che ha lasciato tutti i numerosi telespettatori del reality show vip condotto da Ilary Blasi senza parole. Motivo per cui quest’ultima ne ha voluto parlare poco fa con i diretti interessati. A quel punto però la bella concorrente sudamericana del Grande Fratello Vip, visibilmente sorridente, ha immediatamente negato qualsiasi contatto con l’uomo, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Con Jeremias non c’è mai stato niente…”

E dello stesso parere è stato anche Jeremias, il quale ha confermato di aver creato semplicemente una bella amicizia con Aida. Sarà davvero così? Sembra non esserne convinto Alfonso Signorini.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al GF Vip: la verità sul bacio

Alfonso Signorini, dopo aver ascoltato silente le smentite di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, ha asserito di non essere particolarmente convinto. Motivo per cui ha chiesto più volte al fratello di Belen e Cecilia Rodriguez di dire la verità. Tuttavia non c’è stato niente da fare, l’uomo ha continuato a negare. Sarà andata davvero così? Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui i due fratelli Rodriguez non facciano discutere, tra litigate, dichiarazioni choc e nuovi amori all’interno della casa più spiata dagli italiani. Verrà fatta presto chiarezza? Intanto, dopo questo episodio, la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato l’eliminazione a sorpresa di Corinne Clery. Difatti, proprio quest’ultima ha perso il ballottaggio per rimanere nella Casa contro Aida Yespica e Raffaello Tonon. E per Aida questa è stata l’ennesima nomination superata in questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la donna ha eliminato già Lorenzo Flaherty, il quale grazie al biglietto fortunato è rientrato nella dimora “gieffina” e Carmen Russo la scorsa settimana. Che possa essere seriamente lei a vincere il reality show vip? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione fino alla finale prevista Martedì 5 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.