Jeremias Rodriguez omosessuale? Parla un’ex tronista di U&D

By on novembre 25, 2017
foto jeremias rodriguez bisex

Uomini e Donne: ex tronista si confida su Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, nonostante il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip sia terminato da un po’, resta uno dei personaggi più discussi di questa stagione. Tant’è che a distanza di settimane si torna a parlare della sua presunta omosessualità. Se Simona Izzo sostiene che il fratello di Belen sia fluido, un’ex tronista di U&D sembrerebbe smentire tale teoria. Di chi stiamo parlando? Di Rossella Intellicato, che prese parte al programma qualche anno fa. Rossella, dopo la sua breve partecipazione all’interno del programma di Maria De Filippi, ha avuto una breve storia con Jeremias Rodriguez e chi meglio di lei può svelare al grande pubblico il mistero che sembra appassionare milioni di italiani? Jeremias Rodriguez ha… tutto al posto giusto. Ha dichiarato l’ex protagonista di U&D. Secondo quanto dichiarato da Rossella, il “tutto al posto giusto” starebbe a significare l’eterosessualità del ragazzo. Ovviamente sul web non sono mancate le prime polemiche, che chiedono maggiori spiegazioni riguardante la frase dichiarata in merito al concorrente del Grande Fratello Vip. Gli omosessuali hanno forse qualche mal formazione fisica? Hanno chiesto gli utenti del web. Rossella, al momento, non ha ancora risposto alle domande poste degli utenti della rete. Si è semplicemente espressa male, come ormai i telespettatori sono abituati a sentire, o voleva dire qualcosa di più?

Jeremias Rodriguez è eterosessuale: parola di un’ex tronista di U&D

Cecilia e Jeremias Rodriguez saranno oggi ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Sicuramente, essendo l’appuntamento del Sabato pomeriggio non in diretta, la conduttrice del programma non tratterà le dichiarazioni fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne. Il percorso di Rossella Intellicato, all’interno della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, non finì nel migliore dei modi. Tina Cipollari, opinionista del programma, secondo quanto trapelate in rete, sarebbe finita con lo scontrarsi fisicamente con Rossella, per questo motivo avrebbe abbandonato poi la trasmissione. Dopo il suo addio a Uomini e Donne, la ragazza avrebbe conosciuto Jeremias Rodriguez e da lì avrebbero iniziato la loro breve relazione. Nonostante il loro rapporto non sia durato tantissimo, tra i due c’è ancora un profondo sentimento di stima reciproca. Il web però non sembra perdonare a Rossella l’affermazione fatta dalla tronista per “scagionare” il ragazzo dalle presunte voci sulla sua omosessualità. Sicuramente non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere, ma come giusto che sia bisogna sempre dosare le parole quando si rilasciano interviste.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *