Jeremias Rodriguez rifiuta l’invito a Domenica Live? La verità

By on novembre 19, 2017
Foto Jeremias Rodriguez

Domenica Live: Jeremias Rodriguez dice no al programma?

Come ogni fine settimana, Barbara d’Urso a Domenica Live dedica una parte del suo programma ai protagonisti del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi che vede i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo diventare i coinquilini della casa più spiata d’Italia. La conduttrice della trasmissione ha rivelato ai suoi ospiti che presto saranno raggiunti da un protagonista a sorpresa, una persona che loro conoscono bene e che interverrà all’interno del dibattito. Stai parlando di Jeremias Rodriguez? Ha detto che sarebbe venuto a chiedermi scusa. Ha chiesto Simona Izzo alla presentatrice del programma più visto della Domenica pomeriggio. Barbara d’Urso ha subito smentito la sua ospite, rivelandole che il fratello della famosa modella argentina è stato invitato, come tutti i partecipanti del Grande Fratello Vip, a prendere parte alla trasmissione, ma non ha voluto presentarsi nei famosi studi di Cologno. Sul web, come prevedibile, sono iniziate a comparire le prime teorie a riguardo. Come molti ricorderanno, tra la conduttrice di Domenica Live e la sorella maggiore di Jeremias Rodriguez non scorre buon sangue e probabilmente, per questo motivo, il concorrente del reality avrebbe deciso di evitare l’ospitata in trasmissione, deludendo i fan del reality.

Jeremias Rodriguez non sarà presente a Domenica Live: ecco perché

Dopo aver raccontato la verità a Verissimo sul suo rapporto con Aida Yespica, Jeremias Rodriguez ha rifiutato l’invito della conduttrice di Domenica Live di prendere parte alla trasmissione. Tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip, di settimana in settimana, sono protagonisti di uno spazio dedicato al reality all’interno del programma di Barbara d’Urso, ma il fratello di Belen sembra aver gentilmente declinato l’invito fatto. Sul web, come vi abbiamo già accennato, la motivazione di tale rifiuto sembrerebbe essere chiara: Jeremias ha rifiutato per rispettare il volere di sua sorella maggiore, che non è di certo la migliore amica di Barbara d’Urso. Anche se Simona Izzo ha dichiarato che il suo acerrimo rivale all’interno della casa le ha confidato di aver accettato l’invito posto dalla conduttrice di Domenica Live. Jeremias Rodriguez e la famosa regista avrebbero avuto tanto da chiarire di fronte alle telecamere di canale 5, visto i loro trascorsi all’interno del reality, ma evidentemente il fratello della famosa modella argentina ha preferito chiarire il loro rapporto senza l’occhio vigile delle telecamere, sempre che i due decidano di chiarire realmente le incomprensioni nate all’interno del programma, quando Jeremias l’ha definita una vecchia di m***a.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *