Jeremias Rodriguez su Fabrizio Corona: “E’ il mio esempio di uomo”

By on novembre 13, 2017
foto jeremias rodriguez grande fratello vip confessa i problemi

Fabrizio Corona: la lettera per Jeremias Rodriguez

Per Jeremias Rodriguez le sorprese stasera non finiscono di certo qui. Prima che Ilary Blasi comunichi quale concorrente sarà costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha avuto in serbo per il fratello della famosa modella argentina alcuni regali inaspettati. Prima la produzione gli ha dato modo di poter restare da solo con Aida Yespica, la concorrente per la quale ha una cotta, e poi c’è stato un gesto che ha commosso Jeremias. Di quale gesto stiamo parlando? Di una lettera, ma non una lettera qualunque: un messaggio scritto da Fabrizio Corona direttamente dal carcere. Il re dei paparazzi ha informato il suo ex cognato di seguirlo con tanto affetto e che, ovviamente, non fa altro che fare il tifo per lui. Le parole utilizzate da Corona hanno emozionato Jeremias Rodriguez, che con gli occhi lucidi è riuscito a commentare il più bel regalo che la produzione potesse mai fargli. E’ il mio esempio di uomo. Ha commentato il ragazzo, mentre provava ad asciugarsi le lacrime. Purtroppo, subito dopo aver ricevuto la sorpresa da parte di Fabrizio Corona, al fratello della famosa modella argentina è stato comunicato di dover abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Jeremias Rodriguez: le dolci parole per Fabrizio Corona

Quando Ilary Blasi ha annunciato una seconda sorpresa per Jeremias Rodriguez, nessuno si sarebbe mai aspettato che il regalo in questione sarebbe stato da parte di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, nonostante da anni abbia terminato la sua relazione con la modella Belen, è rimasto legato alla famosa showgirl argentina, ma in particolar modo a tutta la sua famiglia. La lettera mostrata al pubblico questa sera, indirizzata a Jeremias Rodriguez, ha commosso il concorrente del Grande Fratello Vip, ma anche tutto il pubblico presente in studio, che ha applaudito di fronte alla palese commozione di Jere. Purtroppo, come vi abbiamo già accennato, subito dopo aver ricevuto la sorpresa, il fratello della famosa modella argentina è venuto a conoscenza della scelta dei telespettatori: quella di dover abbandonare la casa più spiata d’Italia. Il popolo del web, a differenza degli spettatori presenti nello studio di Roma, non è sembrato particolarmente triste dell’immediata eliminazione dell’ex cognato di Fabrizio Corona, ma nemmeno alcuni dei concorrenti di questa seconda edizione sono apparsi particolarmente dispiaciuti. Qualche nome? La padrona Simona Izzo che ha espresso il volere di vedere il ragazzo finalmente fuori dai giochi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *