Juliana Moreira piange a Verissimo: la commozione per Edoardo Stoppa

By on novembre 18, 2017
foto juliana moreira

Verissimo: Juliana Moreira e le lacrime per Edoardo Stoppa

Juliana Moreira, intervistata oggi a Verissimo, è scoppiata a piangere dopo aver visto le immagini del suo matrimonio con Edoardo Stoppa. La conduttrice di Paperissima Sprint prima di vedere le immagini inedite del giorno del Sì ha raccontato a Silvia Toffanin come si sono conosciuti lei e Edoardo, durante ad una festa avvenuta ben 10 anni fa. Lei era uscita insieme alla sua amica Veridiana, e in quell’occasione vi era anche Stoppa, il quale aveva già notato la conduttrice brasiliana durante un altro evento. Da quel momento i due avevano iniziato a frequentarsi, fino ad arrivare al fidanzamento. Silvia ha anche chiesto a Juliana quando fosse avvenuto il primo bacio. La Moreira ha affermato che era accaduto subito dopo un viaggio di Edoardo in Spagna: i due erano stati lontani per quasi un mese e una sera erano stati al telefono per più di un’ora. In quel momento la showgirl si era resa conto di essere davvero innamorata. Quando Stoppa era tornato in Italia i due si erano quindi subito visti e lì era scattato il bacio.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: la showgirl piange a Verissimo

Juliana Moreira a Verissimo ha anche parlato della proposta di matrimonio di Edoardo Stoppa. L’uomo l’aveva accompagnata in un altissimo grattacielo di New York, famoso appunto per le proposte di matrimonio che vi avvenivano al suo interno. Peccato però che nel giorno scelto da Edoardo Juliana si era sentita davvero male a causa di una cioccolata calda bevuta che le aveva fatto congestione per il freddo: era infatti il mese di novembre. Così dopo che Stoppa si era inginocchiato e le aveva chiesto di sposarla, la Moreira aveva risposto che gli veniva da vomitare. Infine, insieme ai telespettatori di Canale 5, Juliana ha visto il video del suo matrimonio che l’ha portata alle lacrime. La conduttrice di Paperissima Sprint ha anche ammesso piangendo che la madre avrebbe sicuramente approvato il suo nuovo marito.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *