Jurassic World, stasera su Canale 5: cast, trama e curiosità sul film

By on novembre 8, 2017
Foto Jurassic World

Anticipazioni Jurassic World, stasera 8 novembre su Canale 5: curiosità

Stasera andrà in onda su Canale 5 Jurassic World, il quarto capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre dopo “Jurassic Park”, “Il mondo perduto-Jurassic Park” e “Jurassic Park III”. Non si tratta di una prima visione, il film è già stato trasmesso l’anno scorso dalla rete ammiraglia Mediaset. Jurassic World è stato campione d’incassi nel 2015, superato solo da “Star Wars: il risveglio della forza”. Ad oggi occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema dopo Avatar, Titanic e Star Wars appunto. Il film, diretto da Colin Trevorrow, vanta un cast di tutto rispetto: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson. Ecco la trama di Jurassic World. Isla Nublar, Costa Rica. Ventidue anni dopo la creazione di Jurassic Park, conclusasi tragicamente, viene aperto un parco in cui i turisti possono ammirare i dinosauri riportati in vita. Il sogno di John Hammond è diventato realtà. Gary e Zach vanno a trovare la zia Claire che dirige il Jurassic World. Per attirare più visitatori Claire e i genetisti della InGen creano una nuova specie di dinosauro, l’Indominus Rex, che viene tenuto in isolamento perchè troppo aggressivo.

Jurassic World stasera su Canale 5: la trama del film

Le anticipazioni di Jurassic World, in onda stasera su Canale 5, svelano che Owen, l’addestratore, riuscirà miracolosamente a salvarsi dalla furia dell’Indominus che divorerà, invece, due guardie e riuscirà ad evadere. I nipoti di Claire, che non hanno ricevuto l’ordine di evacuazione, se ne vanno in giro da soli e incontrano il dinosauro. I ragazzi si salvano, invece la povera Zara, assistente di Claire, e tanti altri visitatori vengono uccisi dai Pterosauri. Hoskins ordina di utilizzare i Velociraptor per fermare l’Indominus ma poichè il dinosauro ha il loro Dna, riesce a comunicarci e li aizza contro gli umani. Hoskins rivela a Owen e Claire che il Jurassic World è solo una copertura per nascondere il suo ambizioso e pericoloso progetto: usare i dinosauri come armi biologiche. Claire libera il Tyrannosaurus Rex per combattere l’Indominus. Il Tyrannosaurus Rex e il Velociraptor Blue, unico superstite, si alleano per sconfiggere l’Indominus. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo basta sintonizzarsi stasera, alle 21:20 circa, su Canale 5 per vedere Jurassic World, il quarto capitolo della celeberrima serie di Jurassic Park, ispirata al romanzo di Michael Crichton. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dei film di fantascienza e avventura.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *