X


Karina Cascella: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si amano”

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella striscia la notizia min

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si amano? Parla Karina Cascella

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fidanzati al Grande Fratello Vip tra i consensi (e non) del pubblico. C’è chi ha difeso la ragazza ammirando la decisione di lasciare una strada vecchia per una nuova e non ancora battuta; chi l’ha definita una insensibile per aver lasciato il suo ragazzo all’interno di una trasmissione televisiva; chi invece crede che ciò che è nato tra di loro non sia affatto amore, ma soltanto il soddisfacimento di un bisogno. D’altronde il commento di Ignazio dopo il rapporto intimo con la bella argentina non è stato il massimo dell’educazione e della galenteria. Karina Cascella rientra nell’ultimo gruppo di persone. In un’intervista rilasciala al settimanale Novella 2000 ha dichiarato quanto segue:

“L’amore è un’altra cosa. Un uomo che ama una donna la deve conoscere a 360° non puoi amarla dopo un mese”.

Secondo l’ex opinionista di Uomini e Donne i due non si amano affatto e Ignazio non è stato affatto un signore a parlare di “svuotamento” in merito al rapporto intimo consumato con Cecilia sotto le coperte nella casa più spiata d’Italia. La querelle sembra non avere ancora fine.

Karina Cascella torna a parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Karina Cascella ha rivolto un duro attacco a Belen dopo che la showgirl argentina ha annunciato di voler prendere dei provvedimenti in seguito ad alcune dichiarazioni poco carine rivolte a Jeremias e Cecilia Rodriguez a Domenica Live. Secondo Karina Cascella i fratelli Rodriguez dovrebbero risolvere la cosa a casa loro senza coinvolgere altre persone perché, stando sempre a quanto dice lei, il pubblico pensa esattamente le stesse cose. Peccato che nella puntata del GF Vip di lunedì Jeremias è stato salvato dal pubblico durante il televoto. Nel frattempo Karina è tornata a parlare della storia tra Cecilia e Ignazio Moser dicendo anche che si sente libera di dire qualsiasi cosa in merito alla vicenda visto che è un’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Proprio in quest’ultima trasmissione certe dichiarazioni non sono proprio andate giù alla showgirl argentina. Karina, durante un’intervista al settimanale Novella 2000, ha dichiarato che i due fratelli, se vogliono davvero diventare famosi come la sorella, farebbero bene a camminare con le loro gambe. Come finirà questa querelle nata sui social? Arriveranno a stringersi in un abbrraccio in segno di pace oppure continueranno a lanciarsi frecciatine a distanza?