Karina Cascella chiede scusa a Cecilia e Jeremias Rodriguez?

By on novembre 9, 2017
foto karina cascella rodriguez

Cecilia e Jeremias Rodriguez: Karina Cascella fa dietrofront?

Karina Cascella è uno dei personaggi più schietti all’interno del panorama televisivo. Per questo motivo, nel bene o nel male, dice sempre ciò che pensa, senza mezze misure. Durante l’ultimo appuntamento con Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso su canale 5, l’opinionista napoletana si è schierata contro Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli della famosa modella argentina, per i loro atteggiamenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Karina, in particolar modo, ha criticato il comportamento di Cecilia al Grande Fratello Vip e il termine della sua storica relazione con Francesco Monte per lanciarsi tra le braccia di Ignazio Moser. Le dure affermazioni su Cecilia e Jeremias Rodriguez non sono piaciute alla sorella maggiore Belen, che ha promesso di prendere provvedimenti legali per le affermazioni fatte da Karina Cascella durante il programma di Barbara d’Urso. Poche ore fa, l’opinionista di Domenica Live, attraverso i suoi profili social, ha prontamente risposto a tutti coloro che l’attaccano, definendola come una donna desiderosa soltanto di fama. Karina ha manifestato tutto il suo dissenso, spiegando il motivo per cui ha preferito riaffrontare l’argomento sui giornali. Secondo l’opinionista, durante un’intervista è possibile poter spiegare pienamente il proprio punto di vista, azione non possibile all’interno dei salotti televisivi dove si ha a disposizione un tempo limitato.

Karina Cascella: le dure parole su Cecilia e Jeremias Rodriguez

Dopo che Karina Cascella ha rivelato come mai ha preferito parlare dell’argomento anche sulle varie riviste di gossip, ha fornito un chiarimento su Cecilia Rodriguez, rivelando che non ha nulla contro di lei, o suo fratello Jeremias Rodriguez, ma che avrebbe reagito allo stesso modo anche se l’atteggiamento assunto dai due fratelli fosse stato imitato da qualche altro concorrente del Grande Fratello Vip. Il popolo del web non sembra credere nella buona fede dell’opinionista di Domenica Live, continuando a etichettarla con appellativi poco carini. C’è da dire che buona parte dei telespettatori di Barbara d’Urso sembra essere d’accordo sulle dure affermazioni fatte dall’opinionista nei confronti di Cecilia Rodriguez, criticando pesantemente la sua nuova relazione con Ignazio Moser. Nemmeno Jeremias Rodriguez sembra godere del totale favore dei telespettatori, visto il suo brusco atteggiamento nei confronti di Raffaello Tonon. Intanto, prima di ritornare nei talk condotti da Carmelita, Karina continua a chiarire la sua posizione nei confronti della storia che sembra appassionare milioni di telespettatori. Parole troppo dure o l’opinionista ha fatto bene a rivelare ciò che pensa di questa avvincente situazione?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *