X


Karina Cascella: il chiarimento su Cecilia e l’invito a Belen Rodríguez

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Karina e Belen

Cecilia Rodríguez è una bestia? Le parole di Karina Cascella

A distanza di giorni dalle accuse di Karina Cascella contro Cecilia Rodríguez, e dalla conseguente risposta di Belen, l’ex opinionista di Uomini e Donne è tornata a parlare delle due sorelle, intervistata dalla rivista di Alessi Novella 2000. Innanzitutto Karina ha voluto chiarire cosa volesse intendere con il termine bestia, pronunciata da lei all’interno del salotto di Barbara d’Urso. A tal proposito, la Cascella ha quindi precisato che quel sostantivo non l’ha usato per dire che Cecilia e anche il suo nuovo fidanzato Ignazio fossero davvero delle bestie, ma l’ha inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai propri istinti. L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi continuato, parlando della risposta che la conduttrice di Tu si que vales ha dato attraverso il suo profilo Instagram. Karina ha quindi sottolineato che non ha nulla contro la Rodríguez: insomma, lei sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo si farà mettere i piedi in testa soltanto perché porta il nome di ‘Belen’. Inoltre, la Cascella ha voluto mandare un invito alla sua ‘nuova nemica televisiva’: ecco cosa ha voluto dire Karina alle pagine di Alessi.

Belen e Cecilia Rodríguez: Karina Cascella torna all’attacco

Dopo aver precisato cosa volesse intendere con il termine bestia detto nei confronti di Cecilia Rodríguez, Karina Cascella ha quindi affermato quanto segue su Belen Rodríguez:

“Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi, che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta!”

Insomma, le parole pronunciate dalla bionda opinionista a Domenica Live hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico, tanto che ancora oggi se ne parla. Chissà se Barbara d’Urso vorrà continuare questa nuova diatriba anche durante la prossima puntata di Domenica Live! Infine, Karina ha comunque affermato, in riferimento al neonato rapporto tra Cecilia e Ignazio, che secondo lei l’amore è un’altra cosa. Un uomo che ama una donna infatti, come ha sottolineato, la deve prima conoscere a 360 gradi e non può quindi dire di amarla solo dopo un mese, e soprattutto dopo averla conosciuta in minima parte in un determinato contesto come quello del GF Vip. Dei Rodríguez, l’unico che la Cascella salva è Jeremias, il quale per lei è un ragazzo istintivo e bonaccione, che non si fa tanti calcoli.