Karina Cascella rimproverata da una nota attrice: ecco chi è

By on novembre 17, 2017
foto karina cascella rodriguez

Karina Cascella: rimproverata ingiustamente?

Karina Cascella, fin dal suo debutto televisivo nella prima edizione di Temptation Island quando ancora si chiamava Vero Amore, è apparsa essere una ragazza tutt’altro che tranquilla. Da qualche anno a questa parte è una delle fedeli opinioniste di Barbara d’Urso a Domenica Live, dove senza peli sulla lingua esprime il suo parare sugli argomenti trattati nei talk della bella conduttrice partenopea. Storiche sono le sue litigate con Giulia De Lellis, anche se le due ormai sembrano aver fatto pace negli ultimi tempi, ma anche le forti discussioni con Antonella Mosetti, in merito ai numerosi ritocchini fatta al viso di Asia Nuccetelli, non sembrano essere da meno. Per non parlare del recentissimo attaccato a Cecilia Rodriguez, che ha fatto arrabbiare perfino la sorella maggiore Belen. Insomma, Karina Cascella non è certamente un personaggio che passa inosservato. Per questo motivo Cristina Donadio , interprete di Scianel in Gomorra, ha rimproverato l’opinionista di Domenica Live, consigliandole di fare la brava. Ovviamente, il rimprovero fatto dall’attrice è del tutto scherzoso. Le due si sono incontrate qualche ora fa e la Cascella è apparsa entusiasta di poter parlare faccia a faccia con una delle attrici più popolari degli ultimi tempi. Ricordiamo che Gomorra è uno dei lavori italiani a essere “esportato” in tutto il mondo.

Karina Cascella: il rimprovero che diverte il web

L’opinionista di Domenica Live è stata rimproverata dall’attrice Cristina Donadio, una delle protagoniste indiscusse di Gomorra. Recentemente Karina Cascella su Belen Rodriguez non ci è andata giù leggera, giudicando pesantemente la sorella minore della famosa modella argentina. La vicenda che ha visto protagonisti Cecilia e Ignazio Moser non è passata di certo inosservata, tant’è che Jeremias ha affermato che sua sorella dovrà affrontare un brusco rientro alla vita reale per le numerose critiche che quotidianamente riceve sui social e nei vari talk show. Karina Cascella non ha mai nascosto la sua opinione in merito, tanto da far arrabbiare perfino Belen, ma l’opinionista di Barbara d’Urso continua dritta per la sua strada, esprimendo senza peli sulla lingua ciò che pensa delle immagini che quotidianamente vengono mandate in onda dal Grande Fratello Vip. Anche prima del reality, Karina ha sempre espresso la sua opinione riguardo ciò che accade sul piccolo schermo e nel mondo del gossip, tanto da attirarsi numerose antipatie all’interno del mondo dello spettacolo. Qualche esempio? Maria Monsè, che ha litigato con la Cascella per difendere la festa del suo matrimonio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *