X


Karina Cascella su Belen Rodriguez: “Il rispetto bisogna meritarselo!”

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Karina e Belen

Belen Rodriguez: le parole di Karina Cascella dopo lo sfogo

Belen Rodriguez, qualche ora fa, si è esposta in prima persona, sulla vicenda che da qualche settimana sta facendo discutere milioni di italiani. Ovviamente stiamo parlando della famosa storia tra Cecilia e Ignazio. I due, dopo aver iniziato una relazione sotto l’occhio vigile delle telecamere, hanno fatto scalpore sul web per la famosa scena dell’armadio, anche se la produzione del GF Vip ha categoricamente smentito il contenuto della clip. La famosa modella argentina, stufa delle pesanti critiche verso la sorella, ha deciso di dire basta, rispondendo anche a Karina Cascella, che ha duramente attaccato la minore delle Rodriguez.

Galline che in televisione urlano manco le avessero rapito i figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire.

Ha scritto Belen, sul suo profilo Facebook. Ovviamente, la risposta dell’opinionista di Barbara d’Urso non è tardata ad arrivare. Il rispetto bisogna meritarselo con i fatti nella vita. Ha dichiarato Karina Cascella, affermando che Cecilia, durante il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha mancato più volte di rispetto al suo ex fidanzato, alla famiglia che l’ha accolta e perfino al pubblico italiano.

Karina Cascella risponde all’attacco di Belen Rodriguez: il post

Proprio ieri, prima che la famosa modella argentina scrivesse il suo sfogo online, l’opinionista di Barbara d’Urso ha risposto a chi l’accusava di temere Belen Rodriguez. Karina Cascella e la presentatrice di Tu sì que vales non sembrano essere in buoni rapporti. E’ da un po’ che le due non fanno altro che punzecchiarsi sul web. La famosa modella argentina non avrebbe gradito i commenti dell’opinionista sulla piccola di casa. Non ho mai offeso nessuno in questa situazione, mi sono limitata a descrivere voce e immagini. Ha ribadito Karina Cascella sul suo profilo Instagram, rispondendo al lungo sfogo fatto da Belen Rodriguez. Nonostante le parole della bella modella, e la conferma arrivata dalla produzione del reality, in molti sul web continuano a sostenere che la clip mostrata Lunedì scorso, durante l’ultimo appuntamento andato in onda del Grande Fratello Vip, sia un falso, girato appositamente per mettere a tacere le numerose critiche che stanno circolando in rete. Belen, per mettere un punto a questa storia che sembra essere davvero interminabile, ha deciso di postare i video confronti fatti da un fan che proverebbero l’autenticità della clip mostrata in diretta. Il video ha avuto anche l’appoggio di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore del reality di successo di canale 5.