X


Karina Cascella torna ad attaccare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto karina cascella

Karina Cascella e il nuovo attacco a Cecilia e Ignazio Moser

Karina Cascella è un personaggio televisivo amato quanto criticato. Per lei la verità e i fatti vengono prima di tutto e, di certo, non si fa abbindolare dall’illusione. Mercoledì scorso, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, Karina è tornata ad attaccare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non è una novità che la ex opinionista di Uomini e Donne non ha mai visto di buon occhio la coppia e la loro relazione nata in tempi record, da Guiness dei Primati. Nel corso della puntata, la Cascella ha sostenuto che se ci fosse stata un’altra donna al posto di Cecilia Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sarebbe stata linciata mediaticamente, portando alla luce il paragone con Giulia De Lellis. Karina ha anche sostenuto ironicamente di voler metter le stelline sulla fronte di Ignazio. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, Karina Cascella è tornata all’attacco nei confronti della sorella di Belen Rodriguez per il suo comportamento messo in atto durante la permanenza nella casa di Cinecittà. L’ex opinionista non ha gradito come Cecilia ha detto addio a Francesco Monte.

Karina Cascella attacca duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Karina Cascella è tornata ad attaccare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I suoi attacchi sono espressi alla luce dei fatti, visti al Grande Fratello Vip. Tra le pagine della rivista Nuovo Tv, Karina Cascella ha sostenuto di non aver gradito il modo in cui Cecilia Rodriguez si è lasciata abbandonare tra le braccia del ciclista trentino Ignazio Moser: “Personalmente trovo assurdo che nel giro di un solo mese Cecilia si sia disinnamorata del proprio compagno”. Secondo la Cascella tra Cecilia Rodriguez e il figlio del famoso ex cicilista Francesco Moser c’è una forte attrazione fisica, ma il vero amore è un’altra cosa:

“Hanno seguito il loro istinto animalesco, comportandosi come bestie e Cecilia ha mancato di rispetto a Monte e alla sua famiglia”.

Karina non ha intenzione di chiedere scusa ai Rodriguez, ipotizzando che la sorella di Belen potrebbe ritornare da Francesco Monte ma non crede che lui potrà perdonarla, dopo la figuraccia fatta in diretta nazionale. Se fino alla settimana scorsa ai diversi attacchi da parte dell’opionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live rispondeva Belen Rodriguez, in difesa alla sorella, adesso potrà replicare la diretta interessata Cecilia. Arriverà una risposta a queste pesanti accuse?