La prova del cuoco: ex chef di Antonella Clerici cucinerà su Canale 5

By on novembre 23, 2017
Foto Antonella Clerici logo La prova del cuoco

Samantha de Grenet come Antonella Clerici: farà un programma stile La prova del cuoco

Per le prossime feste natalizie anche l’emittente Canale 5 ha deciso di puntare sulle ricette. Andrà infatti in onda, per due settimane prima di Natale, come riportato da TvBlog, dal lunedì al venerdì, in un orario non ancora specificato e senza ancora una reale data di inizio, un programma culinario con la presenza della showgirl Samantha de Grenet, che cucinerà al fianco del giovanissimo chef ventottenne Roberto Valbuzzi, ex presenza fissa, tra i cuoco, lo scorso anno, del programma di Rai Uno La prova del cuoco, condotto dalla conduttrice di Legnano Antonella Clerici, ma anche tra i protagonisti di alcuni format su La5 e Alice Tv, con una parentesi televisiva in Cina, avendo partecipato insieme ad altri nove chef stellati a Greatest chef of China.

Samantha de Grenet su Canale 5 con un ex chef de La prova del cuoco di Antonella Clerici

Per questo Natale, la showgirl Samantha de Grenet tornerà in televisione, più precisamente di nuovo su Canale 5, alla guida di un programma culinario, al fianco di Roberto Valbuzzi, che, anche lo scorso anno, durante una puntata del programma La prova del cuoco, condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, aveva dimostrato la sua abilità nelle ricette natalizie proponendo il suo pudding natalizio speziato. La de Grenet, invece, è reduce da un’esperienza come naufraga dell’ultima edizione, la dodicesima, del reality, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano Bettarini come inviato, L’isola dei famosi, che l’aveva vista classificarsi all’ottavo posto, per poi assistere al trionfo dell’attore ed ex modello Raz Degan, con il modello Simone Susinna come secondo classificato e l’attrice Eva Grimaldi al terzo posto. Inoltre, i mesi scorsi, la showgitl era stata al centro dei pensieri dei suoi fan, tenendoli costantemente informati tramite il suo profilo Instagram, per un intervento al menisco, successivo a una lesione dei legamenti del ginocchio. Passato il periodo della riabilitazione, la de Grenet è ora più che mai pronta a tornare in televisione, per dimostrare la sua bravura e cimentarsi in questa nuova sfida culinaria al fianco dello chef Robelto Valbuzzi.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *