La strada di casa, trama seconda puntata: un segreto indicibile

By on novembre 14, 2017
Foto La strada di casa Fausto e Gloria

Anticipazioni La strada di casa, seconda puntata: l’amante

Dopo il successo di Di padre in figlia in cui interpretava un padre-padrone degli anni ’50, Alessio Boni torna su Raiuno con la fiction La strada di casa, sei puntate per la regia di Riccardo Donna. Accanto a Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi e Christiane Filangieri. Cosa succederà nella seconda puntata de La strada di casa in onda martedì 21 novembre? Alessio Boni è Fausto Morra, un imprenditore senza scrupoli che si risveglia dopo essere stato in coma per cinque anni in seguito a un incidente stradale. Quando torna a casa scopre che è cambiato tutto: la moglie Gloria si è rimboccata le maniche, si è laureata e ha iniziato a lavorare ma ha anche una relazione con il miglior amico di Fausto, l’agronomo Michele. I tre figli sono cresciuti, il primogenito Lorenzo ha preso le redini dell’azienda di famiglia portandola sull’orlo del fallimento e Fausto conosce per la prima volta il suo quarto figlio concepito la notte dell’incidente che, però, considera Michele suo padre. Fausto inizia la riabilitazione e, grazie a un percorso psicologico, scopre con orrore di essere un truffatore e, forse, anche un assassino.

La strada di casa, seconda puntata del 21 novembre: la rivelazione

Fausto decide di cambiare e di sfruttare la seconda occasione che la vita gli sta offrendo per diventare un uomo migliore e per ritrovare il suo posto nel mondo e nella sua famiglia. Le anticipazioni della seconda puntata de La strada di casa svelano che Fausto, di nuovo a casa sua con Gloria, affronta la riabilitazione psicologica assistito dalla dottoressa Madrigali. Non sopporta tante cose come la rivoluzione messa in atto da suo figlio all’interno della sua azienda. Il passato di Fausto non è così limpido come lui ricorda e, infatti, viene a sapere di aver avuto un’amante. Grazie alla donna scopre come ha fatto a salvare la sua azienda dalla bancarotta. Fausto è sceso più volte a compromessi nella sua vita e nel suo lavoro ma ora è tempo di voltare pagina. Spera così di riuscire a riconquistare l’amore di sua moglie e l’affetto dei suoi quattro figli. Intanto Ernesto Baldoni continua ad indagare su Fausto: è sempre più convinto che sia stato lui ad uccidere il suo assistente reo di aver scoperto i suoi loschi traffici. Dopo l’incidente nuovi colpi di scena terranno con il fiato sospeso i telespettatori di Raiuno nella seconda puntata de La strada di casa!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *