X


La vita in diretta, Alessia Macari: “Avevo paura di Maria De Filippi”

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Alessia Macari ospite a La vita in diretta

Maria De Filippi: il commento di Alessia Macari a La vita in diretta

Ospite della puntata di oggi de La vita in diretta, intervistata dalla conduttrice Francesca Fialdini, c’è stata Alessia Macari, l’ex ciociara del game show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Tale e quale show. Venerdì scorso la Macari è stata anche tra i concorrenti del Torneo e si è ritrovata come giudice la conduttrice di punta di Mediaset Maria De Filippi.

Per me è sempre stato un sogno, avevo tanta paura. Tremavo, però è stato bellissimo. Mi ha detto che Madonna era difficile da interpretare, però che sapeva che avrei continuato a mettercela tutta.

È stata la risposta della Macari, alla domanda della Fialdini su cosa abbia provato nel ritrovarsi a essere giudicata dalla De Filippi per la sua esibizione nei panni della cantante statunitense Madonna, mentre la settimana prossima sarà la showgirl italiana Raffaella Carrà.

Alessia Macari ospite a La vita in diretta parla di Maria De Filippi

Dopo aver parlato della conduttrice Maria De Filippi, l’ex ciociara Alessia Macari, ospite a La vita in diretta, ha ripercorso anche la sua esperienza durante il talent condotto da Carlo Conti, Tale e quale show, e ha parlato delle sue aspettative dopo la fine del programma.

Il mio personaggio preferito è stato Beyoncé, io la adoro. Dopo Tale e quale show vorrei fare un tour musicale, nel quale ci sia tanto spettacolo, canto e ballo.

Ha dichiarato la Macari, ribadendo la sua grande passione per la musica e per il canto e il suo sogno nel cassetto, coltivato sin da piccola, di fare la cantante. Sempre in merito alla sua partecipazione al talent di Conti, ha avuto modo di parlare anche delle critiche ricevute per l’interpretazione della cantante statunitense Lady Gaga, replicando che nonostante ci siano molti commenti negativi, ce ne sono tanti di positivi e sono quelli che tiene maggiormente in considerazione. A proposito di televisione e di reality, l’ex ciociara non ha potuto fare a meno di ricordare la sua esperienza, e la sua vittoria, nel reality condotto da Ilary Blasi, Grande Fratello Vip, rivelando che, a un certo punto, ormai era diventato per lei quasi normale essere ripresa tutto il giorno dalle telecamere. Non sono mancate le domande sulla sua vita privata, sul suo essere stata una brava studentessa, che però ha dovuto convivere con la dislessia, e sul fidanzato, il calciatore Oliver Kragl, che sembra sposerà a breve.