Le Iene: Costanza Caracciolo riceve una proposta indecente

By on novembre 7, 2017
foto costanza caracciolo

Costanza Caracciolo vittima di molestie: lo scherzo de Le Iene Show

Come ogni settimana, gli inviati dallo smoking nero de Le Iene sono tornati più in forma che mai. Questa volta, nel loro terribile mirino, c’è finita Costanza Caracciolo. Costanza, anche se al momento è lontana dal piccolo schermo, per anni è stata la protagonista di Striscia la notizia, nel ruolo della velina bionda. Il programma di Italia 1 l’ha scelta come vittima di un terribile scherzo. In accordo con il suo manager, gli autori della trasmissione hanno convinto Costanza Caracciolo ad accettare un incontro con un imprenditore. Quest’ultimo avrebbe scelto la velina come testimonial di un’auto che produce e la ragazza avrebbe dovuto postare soltanto qualche scatto sui social. Nulla di complicato, peccato che l’imprenditore abbia usato l’automobile come una scusa per provarci con Costanza. L’inviato de Le Iene ha chiamato il manager della ragazza, fingendo di non sapere che la chiamata fosse in viva voce, e ha chiesto di poter andare a letto con la velina in cambio di denaro. La Caracciolo, che ha ascoltato tutta la telefonata, ovviamente, si è dimostrata contraria, registrando tutta la chiamata per poter denunciare l’uomo per poi voler anche danneggiare l’automobile offerta per la campagna social. Gli inviati dallo smoking nero sono intervenuti giusto in tempo, poco dopo che Costanza avesse lasciato lo studio dell’incontro avvenuto dopo la telefonata, pronta a denunciare l’accaduto.

Le Iene colpiscono Costanza Caracciolo: cosa è successo

Dopo la batosta con Le Iene Show, Costanza Caracciolo è stata felicissima di scoprire che l’incontro con l’imprenditore, e le successive molestie, è stato soltanto frutto di un triste scherzo da parte degli inviati dallo smoking nero. Anche questa volta, il programma di successo di Italia 1 ha colpito dritto al segno, riuscendo come sempre nella realizzazione dei loro terribili scherzi. Oltre alla velina di Striscia la notizia, anche Lory Del Santo e I Panpers sono stati vittime de Le Iene Show. Alla regista di The Lady hanno fatto credere di essere vittima di un pazzo che si è visto rovinata la carriera, mentre i comici di Colorado si sono esibiti di fronte a un pubblico tremendamente annoiato dalle loro battute. A Costanza Caracciolo è toccato lo scherzo più terribile di tutti: quelli di essere vittima di avance non richieste, che avrebbero perfino previsto una sorta di pagamento. Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene: Costanza è stata una vittima, ma solo di uno scherzo televisivo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *