Le Iene: l’invito speciale di Gigi D’Alessio

By on novembre 21, 2017
foto le iene gigi d'alessio

Gigi D’Alessio: il duetto speciale a Le Iene

Le Iene, come ogni settimana, con i loro servizi trattano argomenti che molto spesso i programmi televisivi preferiscono evitare, dando spazio a personaggi o avvenimenti che ritengono essere più importanti, ma gli inviati dallo smoking nero no. Per questo motivo hanno deciso di dedicare uno spazio a Pierluigi, permettendogli di avere la sua rivalsa e di poter realizzare il suo sogno con Gigi D’Alessio, il suo più grande idolo. Chi è Pierluigi e qual è la sua storia? Ve lo spieghiamo subito. Nina Palmieri ha presentato sul piccolo schermo la triste storia di questo ragazzo che, a soli 16 anni, è stato vittima dei bulli. Da quel giorno, la sua vita è completamente cambiata. Pierluigi ha iniziato avere problemi di tipo psicologico, chiudendosi in se stesso ed escludendo tutto ciò che gli stava intorno. L’inviata de Le Iene ha deciso di dare al ragazzo la sua rivalsa, permettendogli di realizzare i suoi sogni. Gigi D’Alessio, che da anni segue il programma di Italia 1, venuto a conoscenza di essere l’idolo del ragazzo, ha deciso di invitarlo a un suo concerto, ma non è finita qui: il cantante partenopeo ha chiesto a Pierluigi di duettare insieme, sullo stesso palcoscenico.

Le Iene, Gigi D’Alessio: il gesto che fa commuovere il web

Dopo il servizio de Le Iene il web ha elogiato Gigi D’Alessio per aver permesso a Pierluigi di poter realizzare il suo più grande sogno. Il cantante partenopeo non è stato l’unico personaggio appartenente al mondo dello spettacolo ad aver ascoltato la storia del ragazzo e a essersi attivato per realizzare ogni piccolo desiderio di Pierluigi. Molti calciatori si sono impegnati, inviando al ragazzo tantissime clip dove attraverso dolci parole lo salutano e lo incoraggiano a proseguire il suo percorso personale per tornare a vivere normalmente. Purtroppo non è una strada facile, ma piano piano Pierluigi sta riuscendo ad avere la sua rivalsa. Gli inviati de Le Iene, per quel che possano, si sono attivati per far sì che il ragazzo possa avere la possibilità di vedere prendere vita alcune delle sue speranze. Gigi D’Alessio, vedendo visto un video di Pierluigi che insieme a Nina Palmieri intonava un suo pezzo, non ha esitato un solo istante per permettere al ragazzo di potersi esibire davanti a milioni di persone. I due, in Sicilia, hanno cantato sulle note di Non dirgli mai, famoso pezzo del cantautore napoletano. Il pubblico in sala, così come quello da casa, non ha potuto fare a meno che commuoversi di fronte all’esibizione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *