X


Le tre rose di Eva 4: la confessione di Anna Safroncik

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Anna Safroncik

Anna Safroncik si svela dopo il ritorno a Le tre rose di Eva 4

In questi giorni si sta parlando molto di Anna Safroncik e non solo perchè è attualmente in Tv con Le tre rose di Eva 4. L’attrice, secondo il blog Davidemaggio.it, sarebbe in pole position per la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello in partenza a gennaio su Canale 5. Non solo, si fa il nome di Anna Safroncik anche per il prossimo Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. La famosa attrice salirebbe sul palco dell’Ariston con Michelle Hunziker. Sia in un caso che nell’altro si tratta
solo di voci per il momento. Anna Safroncik è molto amata: basti pensare a quel che è successo quando ha deciso di lasciare Le tre rose di Eva: una piccola rivolta popolare che ha convinto l’attrice a ritornare sui suoi passi. La grande protagonista de Le tre rose di Eva 4 è infatti proprio lei: la rediviva Aurora Gori! Intervistata dal settimanale Vero, Anna Safroncik ha parlato dei suoi progetti di lavoro ma anche della sua vita privata:

“Sono felicemente single. Ho raggiunto una tale serenità che sarà difficile trovare l’uomo giusto per me anche se aspetto ancora il grande amore”.

Le tre rose di Eva 4, Anna Safroncik: “Ho sofferto per amore ma ora sono serena”

Anna Safroncik ammette di aver sofferto tanto per amore perchè è una persona di cuore che quando si tratta di sentimenti non ragiona mai con la testa. Un pò come Aurora, il suo personaggio ne Le tre rose di Eva 4. Anna Safroncik si rivede nella forza e nel coraggio di Aurora. La Gori è tornata a Villalba dopo due anni di coma, tutti credevano che fosse morta tranne il padre Ruggero che ha architettato questa messinscena per proteggerla. Ha scoperto che Alessandro, il suo grande amore, e sua sorella Tessa hanno una relazione ma, anche se ferita, non si è persa d’animo. Anna Safroncik ha chiesto esplicitamente agli sceneggiatori della fiction di raccontare la forza di Aurora e il suo spirito di rivalsa. L’attrice ha sempre voluto interpretare ruoli di donne forti che hanno il coraggio di rialzarsi dopo una caduta. Non teme di rimanere ingabbiata nel personaggio di Aurora perchè fa tante altre cose in contemporanea. La Safroncik svela che se la quarta stagione de Le tre rose di Eva piacerà al pubblico, ci sarà anche la quinta. L’appuntamento con la quarta puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 23 novembre in prima serata su Canale 5!