Le tre rose di Eva 4, quarta puntata: una scoperta sconvolgente

By on novembre 16, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 Aurora e Fabio

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, quarta puntata: Edoardo sposa Fiamma?

Il ritorno al passato sta premiando Le tre rose di Eva 4 con buoni ascolti. I fenomeni paranormali della terza serie a scapito dei sentimenti avevano lasciato interdetti i telespettatori di Canale 5. Cosa succederà nella quarta puntata de Le tre rose di Eva 4? Aurora va a vendemmiare dagli Astori per scoprire cosa nascondono: è sempre più convinta che ci siano loro dietro il cedimento della diga che ha causato l’alluvione che ha distrutto le vigne di Villalba. Fabio vince l’asta per comprare la cantina più antica del paese grazie a Fiamma che si prende gioco di Edoardo. Aurora ha un malore, la soccorre Lea, la madre di Fabio. La Taviani scopre così che la donna è coinvolta nella sua sparizione. In realtà è stato suo padre, Ruggero Camerana, a mettere in piedi questa messinscena per proteggere Aurora. La ragazza va in caserma decisa a denunciarlo ma poi scopre che Lucia, la donna che le sta svelando molti segreti sugli Astori e sulla sua scomparsa, è stata dichiarata dispersa nell’alluvione. Tessa aspetta un bambino da Alessandro. Marzia scopre che il colonnello Astori è il padre suo e di Tessa e ne rimane sconvolta. Aurora chiede ad Alessandro di rendere felice Tessa, poi va da Fabio e tra i due scoppia la passione. Ma un brusco risveglio attende il giovane rampollo della famiglia Astori: Aurora gli rivela di averlo scelto perchè non potrà provare mai niente per lui.

Le tre rose di Eva 4, quarta puntata del 23 novembre: la scoperta di Tessa

Aurora riesce ad impedire la demolizione della Decana, la cantina più vecchia di Villalba. Alessandro tenta il tutto per tutto per allontanare Aurora da Fabio ma il suo piano fallisce. Lucia viene aggredita dagli uomini del colonnello Astori. Le anticipazioni della quarta puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che le manovre del colonnello e di Cristina renderanno la vita difficile a Villalba. Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga. Edoardo si avvicina alla famiglia Astori e Fabio accetta che l’uomo sposi Fiamma a patto di favorirlo una volta diventato sindaco. Ma Veronica non ha nessuna intenzione di farsi da parte e lo scontro arriverà ad avere estreme conseguenze. Aurora e Alessandro mettono il colonnello con le spalle al muro, Fabio stranamente li appoggia. Tessa ha un malore e viene trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Dopodichè si trasferisce a casa di Ruggero dove farà una scoperta choc! Dopo il gesto disperato cosa scoprirà Tessa di così sconvolgente? L’appuntamento con la quarta puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 23 novembre in prima serata su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *