Le tre rose di Eva 4, quinta puntata: Tessa perde il bambino

By on novembre 23, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 Tessa e Marzia

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, quinta puntata: il duello

Giro di boa per Le tre rose di Eva 4: giovedì 30 novembre, infatti, andrà in onda la quinta delle dieci puntate previste. La fiction con Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Fabio Fulco sta riscuotendo un buon successo. Il ritorno alle origini ha giovato alla serie. Cosa accadrà nella quinta puntata de Le tre rose di Eva 4? Fabio ha chiesto a tutti i proprietari terrieri di Villalba di diventare suoi soci. Aurora ha accettato ma solo perchè vuole scoprire se è stato Astori a manomettere la diga che ha causato l’alluvione. Fabio con questa mossa vuole allontanare Tessa da Alessandro di modo che la donna non confermi più il suo alibi e Monforte venga arrestato per l’omicidio di Ivan Astori. Alessandro lascia Tessa per non farla soffrire, la donna ancora non gli ha detto che aspetta un bambino da lui. Inoltre Alessandro cerca di mettere in guardia Aurora da Fabio ma lei non ha bisogno dei suoi consigli nè della sua protezione. Edoardo ha chiesto a Fiamma di sposarlo, Veronica medita di vendicarsi. Aurora segue Fabio nel suo ufficio e trova la planimetria della diga. Lucia contatta di nuovo Aurora e le dà appuntamento alla casa del salice: solo Lea e Camerana sanno cosa rappresenta quel posto.

Le tre rose di Eva 4, quinta puntata del 30 novembre: la decisione di Tessa

Vittorio Astori uccide Lucia. Prima di esalare l’ultimo respiro, la ragazza riesce a rivelare ad Aurora che sa chi ha ucciso Ivan e cerca di farglielo capire tracciando dei segni sul terreno. Le tre stellette indicano i gradi del colonnello Astori? Ora l’uomo, padre di Tessa e Marzia, vuole uccidere Aurora. Aurora e Alessandro riusciranno a mettere Vittorio con le spalle al muro. Tessa ha un malore e viene trasportata d’urgenza in ospedale. Si rifugia poi a casa di Ruggero dove fa una scoperta choc. Le anticipazioni della quinta puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che Aurora si allontanerà sempre più da Alessandro e inizierà a vedere Fabio con occhi diversi. Si sta innamorando di lui? Alessandro, prima di dire addio ad Aurora, sfida Fabio ad una sorta di duello ma Astori si sottrae. Tessa perde il bambino e quando scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosto dei segreti che la riguardano decide di chiudere i ponti con loro. Gli unici felici sembrano Edoardo e Fiamma ma il pericolo è in agguato. Dopo la sconvolgente scoperta cos’altro accadrà nella quinta puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 30 novembre su Canale 5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *