Le tre rose di Eva 4, seconda puntata: Tessa è incinta di Alessandro?

By on novembre 5, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 sorelle Taviani

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, seconda puntata: Aurora e Tessa rivali

Doppio appuntamento questa settimana con Le tre rose di Eva 4. La fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik debutta stasera su Canale 5 per poi spostarsi al giovedì a partire dal 9 novembre. Cosa accadrà nella seconda puntata de Le tre rose di Eva 4? La quarta stagione della fiction targata Mediaset è iniziata con un colpo di scena: Aurora è viva! La donna non ricorda nulla degli ultimi due anni. Si scoprirà che è stata tenuta prigioniera. Ma da chi e perchè? Quando Aurora torna a Villalba molte cose sono cambiate. Il suo grande amore Alessandro abita a Primaluce con la piccola Eva e le sue sorelle, Tessa e Marzia. Alessandro e Tessa hanno una relazione! Ebbene si, le sorelle Taviani saranno rivali in amore. Chi la spunterà tra le due? Come se non bastasse, un’alluvione causata dal cedimento di una diga ha distrutto le vigne di Alessandro e lui è stato costretto a cedere i suoi terreni alla potente famiglia Astori. Ivan Astori viene ritrovato morto dopo una furiosa lite con Alessandro che viene accusato dell’omicidio e, poi, scagionato. Ma Fabio, fratello di Ivan, è convinto della colpevolezza di Alessandro Monforte e vuole vendicarsi.

Le tre rose di Eva 4, trama seconda puntata del 9 novembre: uno strano incontro

Le anticipazioni della seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che Aurora sarà disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla famiglia Astori: cosa nasconde? Aurora comincia a frequentare Fabio Astori. Inizia così un gioco di seduzione che presto si trasformerà in un pericoloso triangolo. Tessa non accetta di dividere Alessandro con Aurora. La situazione si complica ulteriormente quando teme di essere incinta proprio del Monforte. Tra le sorelle Taviani inzierà una guerra senza esclusione di colpi per conquistare Alessandro o Aurora cadrà tra le braccia di Fabio Astori? Intanto, il colonnello Vittorio Astori si avvicina a Marzia. Una misteriosa foto forse nasconde un’inaspettata verità sul passato di Marzia, Aurora e Tessa. Il colonnello è il padre delle sorelle Taviani? Edoardo subisce il fascino di Fiamma Astori. L’uomo non è cambiato affatto, diventare ricco e potente è il suo obiettivo principale. Cosa ne penserà Veronica con cui ora ha una relazione? Dopo il ritorno di Aurora nuovi colpi di scena, intrighi, amori e vendette terranno con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5! L’appuntamento con la seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 9 novembre in prima serata su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *